Nino D’Angelo, terribile disavventura in auto: pochissimi lo sapevano

Brutto episodio per il noto cantautore napoletano: disavventura in auto per Nino D’Angelo, in pochi sapevano quanto accaduto. 

Icona della musica napoletana, il maestro Nino D’Angelo non ha bisogno di troppe presentazioni. La sua voce ha caratterizzato l’exploit melodico della Napoli anni ’80, quella che ha poi sfondato il muro dei pregiudizi e che è riuscita a raccontarsi nella sua vera e più viscerale natura. Una carriera di successi, quella del noto cantautore. Che poi non ha mai disdegnato il concedersi anche ad altre arti, tra cui TV e cinema.

Nino D'Angelo incidente auto
Nino D’Angelo, disavventura in auto (ANSA) fuoristrada.it

Nato a San Pietro a Patierno nel 1957, a 66 anni Nino D’Angelo è ancora uno degli artisti più amati in Italia. Non solo a Napoli ed in Campania, ma anche e soprattutto nel resto del Mezzogiorno. Dopotutto, la proverbiale simpatia del cantautore è sempre stata abbinata alla sua inconfondibile voci e alle sue canzoni tanto melodiche quanto viscerali.

Proverbiale simpatia che ha accompagnato Nino D’Angelo anche in una imprevista e inattesa disavventura in auto. In pochi sapevano quanto accaduto, ma la foto ha prontamente fatto il giro dei social. E per fortuna ha provocato solo qualche sorriso tra i numerosi fan e seguaci del cantante.

Nino D’Angelo, la disavventura in auto fa il giro del web: la foto è virale

Dopotutto, a chi non è mai capitato di dover fare i conti con una macchina in panne? Anche a Nino D’Angelo è capitato nel 2016, e poi ha postato prontamente sui social una foto a sdrammatizzare l’episodio. “Come si può fare?! Una macchina con due pieni, di benzina e di gas e mio fratello Ciacione è riuscito a farmi rimanere a piedi…”: scherza c0sì su Facebook il noto cantautore, che punge con la sua ironia lo sventurato compagno di viaggio.

Nino D'Angelo incidente auto
Nino D’Angelo, la disavventura fa scoppiare l’ironia dei fan (Fonte: Facebook) fuoristrada.it

Anche perché, dopo la disavventura, arriva la beffa. Quale? Il dover spingere l’auto… E a scherzarci è lo stesso Nino D’Angelo che scrive il suo inconfondibile: “Ua’, è incredibile!”. Copiosi anche i commenti di sotto al post: il suo quasi milione di seguaci sui social hanno ironizzato al fianco del cantante.

C’è addirittura chi suggerisce di chiedere aiuto, visto il fisico non certo prestante del noto cantautore. Un momento di grande leggerezza, nonostante lo spiacevole accaduto. Di certo sarà meglio dare una controllata alla Fiat Panda in questione, per evitare che il buon Nino sia costretto nuovamente a spingere l’auto.

Impostazioni privacy