L%26%238217%3Binglesina+mette+in+ginocchio+la+Lamborghini+e+la+Nissan%3A+che+figuraccia+in+diretta
fuoristradait
/2023/09/linglesina-mette-in-ginocchio-la-lamborghini-e-la-nissan-che-figuraccia-in-diretta/amp/
Auto

L’inglesina mette in ginocchio la Lamborghini e la Nissan: che figuraccia in diretta

Nessuno si sarebbe mai aspettato che un’inglesina del genere fosse in grado di battere una Nissan e, specie, una Lamborghini. Eppure, è stato proprio così

Quando il nome non fa la differenza a parlare ci sono tante altre caratteristiche di un’auto. Non serve che un veicolo sia presentato esteticamente come un prototipo di potenza, ma c’è bisogno di tante altre caratteristiche per poter arrivare a toccare un’erogazione capace di poter battere chiunque durante una sfida.

Lamborghini e Nissan – Fuoristrada.it

Quella che vi proponiamo oggi è stata effettuata da parte di una Lamborghini, di una Nissan e di un’inglesina molto particolare. A vincere è stata quest’ultima, la quale non solo ha vinto, ma ha proprio stracciato le dirette concorrenti e le immagini di ciò che è successo sono state caricate immediatamente in rete. Questo fatto, però, non può che aver portato ad una figuraccia per le note case automobilistiche perdenti.

La vincitrice, però, ha dietro di sé un Gruppo di altissimo livello, ossia quello della Rover, il quale ha prodotto una roadster di nome MG F, inizialmente, e MG TF, poi. Le prime attività inerenti a questa novità di Casa Rover sono avvenute nel 1995 e fino ad oggi riescono ancora a dar battaglia sul mercato automobilistico, ma anche in pista. Ma chi si sarebbe mai potuto aspettare che una Lamborghini Gallardo e una Nissan GT-R fossero battute in questo modo?

Le immagini sono del tutto entusiasmanti

Il video relativo alla sfida fra queste tre sorprendenti automobili, effettuata su un rettilineo lungo 1,9 km, sembra aver sconvolto gli utenti del web, oltre ai protagonisti stessi. Le immagini sono state caricate su Youtube da parte dell’account Carwow, il quale possiede oltre 8.5 M di utenti. Mentre il video in questione è riuscito a raggiungere addirittura 53 K di like, sintomo di quanto la gente abbia apprezzato ciò che ha visto.

Tornando alla gara, però, c’è da dire che l’auto britannica guidata dal gruppo Rover è una MG4 EV da ben 42 mila euro, non un’auto qualsiasi quindi, ma molto potente. In effetti, è una XPower, ossia la più potente della gamma, con 435 CV e 600 Nm di coppia, erogati da parte di motori elettrici.

A guidare questa potente auto è stato il pilota Mat Watson, ossia colui che gestisce l’account Carwow. Il suo entusiasmo all’interno del veicolo appare evidente, specie quando nota che l’auto che sta guidando ha uno scatto superiore alle altre e due. In effetti, al via la MG se ne va con molta scioltezza, quando poi prova ad esser raggiunta da parte della Nissan, mentre la Lamborghini rimane dietro e finisce ultima.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Carlos Sainz ha scelto la sua prossima squadra: annuncio a sorpresa

La scelta di Carlos Sainz, riguardante la nuova scuderia con cui correrà, ha emozionato tutti.…

30 minuti ago

Ford, crolla il prezzo del Suv più venduto a maggio: lo paghi meno di 10 mila euro, che affare

Ford sorprende davvero tutti per quanto riguarda il valore di mercato di un suo veicolo…

3 ore ago

Dispetti alle auto elettriche: attento, la tentazione ti può costare centinaia di euro

C'è una multa che in molti ignorano e che riguarda le auto elettriche. Il fenomeno…

10 ore ago

Perché le decappottabili si chiamano “Spider”: mistero risolto, la spiegazione è molto simpatica

Molte automobili decappottabili vengono definite "spider" dagli appassionati di motori. Ma qual è il motivo e cosa…

11 ore ago

Stop Lamborghini, non se ne è fatto più nulla: l’addio di una splendida supercar

La Lamborghini ha deciso di fermare tutto. Un storia che in pochi ricordano, conclusa per…

12 ore ago

Ferrari, niente più benzina o elettrico: il nuovo motore brevettato a Maranello rivoluzionerà il mondo

La Ferrari si apre a nuove strade. Tra i progetti c'è la realizzazione di un…

13 ore ago