Nuovo Suv Kia in promozione a poco più di 6mila euro: non ci compri neanche uno scooter, concessionarie assaltate

Se state cercando un buon Suv, la Kia vi mette a disposizione una super offerta. Ecco quanto potete risparmiare con questo modello.

Il mercato dell’auto è in crisi, e tutti i grandi costruttori stanno attuando una serie di vantaggiose promozioni per cercare di vendere quante più auto possibili. I tempi in cui si andava in concessionario e si pagava l’importo per intero sono finiti, dal momento che ormai tutti ricorrono alla formula del finanziamento, tra cui anche la casa coreana Kia, di cui vi parleremo oggi.

kia occasione suv
Super occasione per il Suv – Fuoristrada.it

Il costruttore orientale ha dato vita ad una lunga serie di offerte vantaggiose in questo periodo, ma quella che vi proporremo oggi è forse la migliore in assoluto. La Kia sta ottenendo dei risultati di alto livello sul fronte delle vendite, ed uno dei motivi è proprio la grande efficienza delle promozioni che mette a disposizione della sua clientela. Scopriamola nel dettaglio.

Kia, ecco la super promozione per il Suv Sportage

Se siete interessanti all’acquisto di un’auto con un prezzo conveniente, questa Kia Sportage fa proprio al caso vostro. Infatti, il marchio coreano di proprietà del colosso Hyundai ha pensato ad un’offerta per voi, che vi permetterà di mettere le mani su uno dei Suv più venduti al mondo. Ad agosto, infatti, questa vettura sarà vostra per 229 euro al mese da poter pagare in 35 comode rate.

Kia che offerta
Kia super occasione per il Suv – Fuoristrada.it

Il finanziamento è quello proposto dal marchio stesso, ovvero la Scelta Kia Special, che garantisce anche 3 anni di copertura assicurativa Furto&Incendio. Inoltre, è compreso anche il Valore a Nuovo, nel caso in cui si dovesse scegliere la polizza Covea Affinity. Il prezzo di partenza della vettura è fissato sui 28.250 euro, a fronte dei 31.000 euro da pagare nel caso in cui la si decidesse di pagare senza alcuna promozione.

Per averla vi basterà versare un anticipo da 6.660 euro, ed in seguito, inizieranno i 35 mesi di rateizzazione. Come quasi sempre accade al giorno d’oggi, al termine dei tre anni starà a voi scegliere se tenere la vostra auto, sostituirla o decidere di darla indietro senza poi scegliere altre auto di questo marchio, ma va detto che la promozione è assolutamente conveniente. Ovviamente, nel caso in cui deciderete di restituirla, non dovrete pagare la maxi-rata finale, che corrisponde a circa 14.000 euro.

Kia Sportage offerta
Kia Sportage che occasione (Kia) – Fuoristrada.it

Incluso nel prezzo, c’è un lungo elenco di vantaggi, tra cui i 7 anni di garanzia, pari a circa 150.000 km di copertura, che vi permetteranno di poter stare tranquilli in caso di incidenti o problemi gravi non causati dalla vostra guida. Non mancano i cerchi in lega da 17″, così come i fari anteriori full LED, il freno di stazionamento elettronico, il climatizzatore automatico bizona, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e tutta una lunga serie di altri accessori che potrete trovare sul sito web del marchio coreano.

A questo punto, la scelta sta a voi, ma vi ricordiamo che quelle che stiamo vivendo sono le ultime ore valide per la promozione, che sta per andare in scadenza. Vi consigliamo seriamente di farci un pensierino.

Impostazioni privacy