Neymar ha un garage da fantascienza, nessuno possiede le sue auto: tutti i modelli

Sapevate che il fuoriclasse Neymar ha un garage stratosferico? Alcune delle sue vetture sembrano uscite fuori da un videogioco, ecco tutto svelato. Sono delle vere icone dell’Automotive

Elegante, tecnico e con una personalità fuori dal comune. Neymar è certamente uno dei calciatori più talentuosi al mondo, anche se la sua ultima esperienza al Paris Saint-Germain non si è conclusa con un lieto fine. I tanti infortuni e le figuracce europee con la numero dieci dei francesi lo hanno portato a considerare la separazione, puntualmente arrivata negli ultimi giorni con un trasferimento record in Arabia Saudita.

Il garage di Neymar
Neymar, il suo garage è una vera follia: che sogno per gli appassionati (ANSA) fuoristrada.it

L’ex fenomeno di Santos e Barcelona, infatti, è un nuovo calciatore dell’Al-Hilal: un accordo e un contratto che porterà nelle tasche del brasiliano oltre 160 milioni di dollari, senza considerare gli introiti derivanti da sponsor e ulteriori bonus.

Insomma, una somma che gli consentirà certamente di ampliare il proprio garage, già pieno zeppo di modelli iconici e usciti quasi fuori da un videogioco. Il fantasista carioca, infatti, può godere di una collezione di automobili da sogno che ha al suo interno alcuni dei bolidi più costosi al mondo.

Neymar, il suo garage è da sogno: le sue auto sembrano uscite fuori da un videogioco

Entrando nel dettaglio, sono davvero tantissime le auto che animano e hanno animato il garage di Neymar. Dalle supercar più esclusive ed esotiche ai SUV di lusso, l’ex Paris Saint-Germain non si è fatto mancare nulla. È il caso del suo Range Rover SV Autobiography, la più costosa in assoluto del glorioso brand britannico. Dotato di un motore da 4.9 litri, eroga una spaventosa potenza di 577 cavalli: non male per un’auto utilizzata per qualsiasi evenienza quotidiana dal fortissimo brasiliano.

Il garage di Neymar
Lamborghini Veneno, la gemma nel garage di Neymar (ANSA) fuoristrada.it

A spiccare su tutti, però, è la rarissima Lamborghini Veneno: una vera e propria gemma, che è costata a Neymar oltre 4,5 milioni di euro. Realizzata con una quantità spropositata (si fa per dire, ndr) di carbonio e mossa da un motore V12MP da 6.5 litri, è una delle supercar più potenti e prestanti al mondo.

Un modello che lo si può trovare in pochissimi garage, ma certamente in quello di Neymar. E in questo, poi, non mancano le italianissime Ferrari 458 Italia Maserati MC12 e le tedesche Porsche Panamera Turbo, Audi R8 Spyder V10 Plus, Audi RS7 Mercedes C63 AMG. Occhio poi all’incontenibile Aston Martin Vulcan: omologata solo per l’utilizzo in pista, è costata al brasiliano ben 2,5 milioni di euro.

Impostazioni privacy