Britney Spears, chi di voi conosce le sue auto? Garage da sogno, tutti i modelli

La reginetta del pop ha un parco auto da sogno. In carriera ha guadagnato cifre iperboliche. In parte Britney Spears ha investito i suoi profitti in supercar.  

Britney Spears è tra le cantanti più famose al mondo. La sua carriera è stata legata al successo precoce nel The Mickey Mouse Club e ai suoi primi singoli da baby prodigio della musica pop. Il primo album Baby One More Time, fu pubblicato nel gennaio del 1999, quando la cantante di McComb era appena diciottenne. In carriera si è aggiudicata 12 Billboard Music Awards, 6 MTV Video Music Awards, 4 World Music Awards, 1 Emmy Awards e 1 American Music Awards e 1 Grammy.

Britney Spears, il suo garage
Britney Spears (ANSA) – Fuoristrada.it

La Spears è stata un fenomeno sociale, nel mondo musicale, ma anche in quello del cinema e della moda. Vi è stato un periodo in cui tutti i giovani erano pazzi di lei. E’ diventata plurimilionaria già con il lancio degli album d’esordio. E’ diventata la prima artista ad avere tutti i suoi album ai primi due posti della classifica Billboard 200 nella loro prima settimana di pubblicazione, ottenendo il Guinness dei primati.

E’ diventata la principessa del pop, ereditando lo scettro da Madonna. Nel corso della sua lunga carriera Britney ha avuto il piacere di fare dei feat anche con artisti del calibro di Michael Jackson, gli Aerosmith, Elton John, Rihanna, John Legend, Pharrel Williams, Will.i.am, Kesha, Beyonce, Pink, Justin Timberlake, Miley Cyrus e tantissimi top mondiali. Purtroppo l’abuso di sostanze stupefacenti le ha causato tantissimi guai.

Con la perdita della custodia legale dei due figli Sean e Jaudeyn avuti con Kevin Federline, la cantante americana ha subito un TSO dopo un tentativo di sequestro dei due bambini. Per di più con la fine del tutoraggio da parte del padre Jamie Spears, terminato con la sollecitazione del movimento #FreeBritney, nato per protestare contro la tutela legale dello stesso, è parsa fuori controllo.

Il garage di Britney Spears

La cantante ha una grande passione per le auto. E’ stata paparazzata, nel corso degli anni, in auto piuttosto costose. La reginetta del pop ha acquistato una potente Maserati GranTurismo, con cui andava a fare anche shopping. L’auto progettata sul pianale della Quattroporte è stata una vettura chiave della casa del Tridente, introducendo un nuovo stile. L’auto è equipaggiata con un V8 di produzione Ferrari, con basamento in alluminio e silicio associato ad un cambio automatico sequenziale a sei rapporti o, in alternativa, ad un robotizzato DuoSelect sempre a sei rapporti.

Il garage di Britney Spears
La Maserati di Britney Spears (Ansa) fuoristrada.it

Le prestazioni della Maserati GranTurismo, guidata dalla Spears, sono da brividi. La top speed si attesta sui 285 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 5,2 secondi. L’artista del Mississippi ha anche nel suo garage la versione scoperta GranCabrio. La cantante si trova bene anche con le Mercedes. Ne possiede diverse, tra cui una CLK e una mastodontica Classe G.

La cantante ama guidare e non ha rinunciato nemmeno a due icone inglesi, possedendo una Jaguar e una Mini Cooper. Britney è seguitissima anche sui canali social. Insieme al suo ultimo compagno, Sam Asghari, è stata inquadrata alla guida delle sue vetture da sogno.

Impostazioni privacy