BMW, il Suv di lusso al 50% del prezzo originale: che occasione, bisogna affrettarsi per acquistarlo

Un Suv della BMW si presenta sul mercato con un valore dimezzato rispetto al solito e i clienti dovranno affrettarsi per comprarla.

La BMW è una di quelle marche che ha dimostrato di poter essere una delle migliori al mondo, mettendosi in evidenza per la grande capacità di dare vita a dei modelli rimasti immortali nel tempo. Indubbiamente uno dei punti di forza della casa tedesca è stato il motore molto potente e affidabile, unito a uno stile e a un’eleganza unica nel suo genere.

bmw x1 suv offerta
BMW, offertona per il Suv (Fuoristrada.it)

Il colosso teutonico nel corso degli anni ha messo in evidenza le sue immense qualità in fase di produzione di automobili di altissimo valore. Purtroppo questo ha fatto sì che il costo per poter acquistare questi veicoli diventasse molto spesso elevato.

Si tratta ovviamente di un problema per gran parte delle famiglie che non si potevano così permettere di poter portare nel proprio garage un’auto da Monaco di Baviera. Per questo motivo però sono in molti ad affidarsi al mondo dell’usato.

Al giorno d’oggi inoltre, con la crescita sempre più esponenziale di internet, è diventato ancora più semplice poter completare dei grandi affari. In questo modo si può raggiungere ogni angolo della Terra con un click e a quel punto fare tutte le valutazioni del caso per l’acquisto dell’usato che più ci aggrada.

Uno dei siti che da questo punto di vista si è rivelato una manna per tutti gli automobilisti è AutoHero. Qui dentro vi è infatti la possibilità di poter acquistare delle automobili usate a basso costo, tra cui anche una delle BMW più affascinanti.

BMW X1: venduta a poco più di 20 mila Euro

La BMW che al momento è stata messa sul mercato su AutoHero è la X1. Si tratta di un Suv che presenta una lunghezza di 450 cm, una larghezza di 184 cm e un’altezza di 163 cm, ecco che questo le permette così di essere comoda e allo stesso tempo magnifica da guidare.

BMW X1, occasione da non perdere
BMW X1 (AutoHero – Fuoristrada)

Il suo costo di partenza sarebbe di 39.900 Euro, ma sfruttando questo usato la si può portare a casa per la misera cifra di 22.849 Euro. Questo modello è stato immatricolato nel dicembre del 2018, dunque ha solo cinque anni e i suoi chilometri complessivi sono fermi solo a 41.643.

Il motore è un 1500 di cilindrata e a benzina, con il cambio manuale e con la possibilità di erogare un massimo di 140 cavalli. Solo una persona in passato ha avuto la fortuna di poter guidare questa auto e dunque si tratta di un usato assolutamente più che affidabile. Gli pneumatici che saranno venduti sono estivi e i consumi fanno sì che si possano spendere solo 5,8 litri per poter percorrere 100 km.

Tra i vari comfort che sono presenti su questa BMW non si può di certo non citare la presenza dei fari a LED, del Cruise Control e dei sensori di parcheggio che sono siano anteriormente che posteriormente. Questa BMW X1 può essere di fatto considerata come se fosse nuova e questo farà sicuramente impennare le richieste, con tantissimi italiani che non vedranno l’ora di poter mettere le mani su questa BMW da sogno.

Impostazioni privacy