Alfa+Romeo%2C+dimezzato+il+prezzo+dell%26%238217%3Biconico+Suv%3A+restano+pochissimi+giorni+per+acquistarlo
fuoristradait
/2023/08/alfa-romeo-dimezzato-il-prezzo-delliconico-suv-restano-pochissimi-giorni-per-acquistarlo/amp/
Auto

Alfa Romeo, dimezzato il prezzo dell’iconico Suv: restano pochissimi giorni per acquistarlo

Il marchio Alfa Romeo, in questi ultimi anni, ha messo in vendita dei modelli strepitosi. Ora c’è una grande occasione per un SUV esclusivo.

Se c’è un marchio che se la sta cavando benissimo in una fase da incubo per tutto il settore automotive, quello è proprio l’Alfa Romeo. La casa di Arese sta traendo degli incredibili profitti e continua a crescere, al contrario di tanti altri costruttori che sono in piena crisi. Le vendite sono trainate dal SUV Tonale, lanciato nel febbraio del 2022, che continua a volare sul fronte delle immatricolazioni.

Alfa Romeo logo (Pixabay) – Fuoristrada.it

Anche il SUV Stelvio e la berlina Giulia stanno facendo la loro parte, e per l’Alfa Romeo, quello attuale è uno dei periodi migliori di sempre. Detto questo, oggi vi parleremo di un gioiello del Biscione che è in vendita a prezzi davvero bassi, e che è un’occasione per tutti voi. Ecco di quale auto si tratta e quali sono i suoi prezzi.

Alfa Romeo, guardate questa Stelvio a prezzi mai visti

L’Alfa Romeo Stelvio è il SUV di lusso del marchio del Biscione, che è in vendita, al giorno d’oggi, a partire da 52.150 euro. Tuttavia, quest’oggi noi vi proponiamo un’occasione unica, dal momento che su “Autohero.com“, questo modello è in vendita a soli 22.799 euro, con la possibilità di finanziare l’acquisto con il pagamento di rate da 422 euro mensili.

Per quello che riguarda le specifiche, si tratta dello Stelvio 2.2 JDTM con potenza massima di 190 cavalli, motore AT8 Q4, che offre un buon equilibrio tra comfort e prestazioni. La vettura in questione, leggendo le informazioni che sono state pubblicate, è stata immatricolata nel gennaio del 2018, ed è inutile sottolineare che si tratta di un modello usato.

Il chilometraggio è comunque relativamente basso, visto che ha percorso 86.649 km, e vi assicuriamo che il prezzo è davvero eccezionale considerando la sua relativa vecchiaia. Il motore è spinto alimentato a gasolio, con cambio automatico e 190 cavalli di potenza massima, pari a 140 kW, dunque, non è previsto il pagamento del superbollo. Ci sono 5 portiere ed altrettanti sedili, il colore è blu con tappezzeria fatta di tessuto, ovviamente originale. Il set di pneumatici che monta attualmente è estivo.

Alfa Romeo Stelvio in mostra (Autohero) – Fuoristrada.it

Il motore è originale, con trazione integrale ed una cilindrata di 2.143 centimetri cubici. Per quanto riguarda la classe di emissioni, questa splendida Alfa Romeo Stelvio rientra nell’Euro 6d-TEMP, una garanzia anche per l’ingresso nelle grandi città, almeno per come stanno le cose ad oggi. Le emissioni di CO2 sono pari a 160g/km. Nelle informazioni, c’è scritto che il veicolo non ha avuto incidenti, e l’ultima manutenzione è stata effettuata proprio in queste ore, perché risale a lunedì 7 di agosto 2023.

Non mancano i comfort a vostra disposizione, dal momento che l’auto è ricca di optional, sia sul fronte dell’infotainment che della sicurezza. A questo punto, non vi resta altro da fare che effettuare le vostre valutazioni, e vi garantiamo di essere molto rapidi nella vostra scelta. Infatti, ad un prezzo così ci sarà molta concorrenza, ed è un’occasione da non farsi sfuggire.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Questa Ford costava più di una Lamborghini: era un gioiello che ha fatto anche la storia delle corse

Oggi vi parleremo di una supercar di casa Ford che è entrata nei cuori degli…

14 minuti ago

Il segreto della Bugatti sta in una chiave supplementare: ecco come raggiunge i 445 km/h

L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…

3 ore ago

Arriva il nuovo gioiello di Stellantis: tutto sulla Citroen C5 Aircross che stupisce tutti

La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…

6 ore ago

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

9 ore ago

L’auto elettrica più pesante al mondo: cosa c’è dietro a questo mostro, conviene comprarla?

Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…

18 ore ago

La Skoda insiste sui motori diesel: arriva la novità che può salvare questa alimentazione

Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…

19 ore ago