Pogba ha un garage strabiliante: tutte le auto del campione della Juve

Ingaggi faraonici ed ormai tanti anni di carriera: Paul Pogba ha speso buona parte del suo patrimonio in auto bellissime.

Certamente anche per chi non segue con molta passione il calcio, lui ha poco bisogno di presentazioni. Difficile non aver sentito almeno in televisione il nome di Paul Pogba, centrocampista centrale in forza alla Juventus. A Torino, Pogba ci è tornato dopo sei anni in Inghilterra, dove ha giocato con il Manchester United con un ingaggio non certo basso. Le sue giocate gli sono infatti valse diversi contratti importanti e lui ha deciso di spendere qualcosina anche in auto di lusso.

Le auto di Paul Pogba
Paul Pogba (fuoristrada.it – Ansa foto)

Sicuramente avrà incuriosito per i fan, sapere anche come sono le case che il francese ha scelto per vivere sia in Gran Bretagna che una volta tornato in Italia. Anche lì sicuramente il classe ’93 avrà voluto pezzi da collezione ed un lusso che può lasciare a bocca aperta, ma state sicuri che anche il suo garage vi farà sgranare gli occhi. Il 91 volte nazionale francese, di acquisti di livello ne ha fatti per quanto riguarda le quattro ruote.

Pogba, quanti bolidi nel suo garage

Lusso sì, ma anche velocità per il ragazzo di Lagny-sur-Marne cresciuto nel Le Havre prima di conoscere il calcio professionistico. Pogba infatti, non ha certo rinunciato ad un paio di auto super sportive ed ha comprato tra le altre, anche una Lamborghini Aventador ed una Ferrari 821 Superfast di colore giallo che si fa sentire in strada con i suoi 800 cavalli. Già qui si capisce che quando deve comprare una vettura, certamente il centrocampista non bada a spese, ma andiamo avanti.

Circa mezzo milione di euro costerebbe un altro pezzo da collezione che il trentenne ha portato a casa in questi anni. Parliamo della magnifica Rolls Royce Wraith Black Badge a cui sembrerebbe che il francese tenga davvero tanto. Super lusso ed anche prestazioni di livello, non potrebbe certo prendersi poca cura di questo gioiello. Ma attenzione, perché in casa Pogba è presente anche una Mercedes GLS 4×4 con cui spesso è stato visto fuori dal centro di allenamento dai tifosi che speravano in un selfie.

Una Rolss Royce tra le auto di Pogba
Rolls Royce Wraith Black Badge (fuoristrada.it – Ansa foto)

E non abbiamo finito perché c’è da segnalare ancora una bellissima auto che certo non avrà fatto risparmiare qualcosina al calciatore della Juve. Pogba infatti, nei suoi box ha anche una bellissima Bentley Flyng Spur. Questo è uno dei bolidi più veloci della famosissima casa inglese e può raggiungere anche i 350 Km/h.

Impostazioni privacy