Nuovo regalo per i clienti Tesla: resterete a bocca aperta

Tesla dimostra di essere molto attenta alle esigenze dei suoi clienti, per questo motivo di recente è stato fatto loro un grande regalo.

Anticipare di diversi anni la concorrenza è sempre il modo migliore per poter diventare leader nel settore automobilistico. La Tesla aveva puntato tutto sulla realtà elettrica già quando nessuno dava grosso credito a questo mondo e dopo diversi anni ha dimostrato di essersi giocata al meglio le proprie carte.

Nuovo regalo per i clienti Tesla
Tesla lascia i clienti a bocca aperta (Fonte: Ansa Foto)

La casa statunitense ora sa di avere grandi rivali, perché le principali marche automobilistiche si stanno perfezionando e non poco per quanto riguardo le auto elettriche. I problemi al momento non mancano, perché ora che le realtà elettriche di casa Tesla sono di alto livello è giunto il tempo di renderle sempre più tecnologiche.

Il sogno della casa texana è quello di dare vita alle automobili che abbiano modo di guidarsi in automatico, togliendo così al cliente anche la fatica di dover decidere la strada e mettersi al volante. La novità ovviamente è molto impegnativa e non è semplice da attuare, ma i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti.

Le grandi aziende devono essere brave nel venire incontro alle esigenze dei clienti di tutto il mondo. La Gran Bretagna si distingue per il suo stile di guida a destra, ma la Tesla ha annunciato che non creerà più Model S e Model X con il volante spostato rispetto alla tradizione statunitense.

Vi è però un grande aiuto per non far morire il mercato nell’isola del Nord Europa. La scelta della Tesla è stata davvero molto singolare e ha portato con sé ovviamente molto discussioni e polemiche per questa azzardata decisione.

Tesla Model S e Model X: ecco cosa accade in Gran Bretagna

La decisione della Tesla di non produrre queste automobili con il volante a destra ha fatto molto discutere e ha dato ai clienti britannici tre opzioni. Per prima cosa potevano accettare l’ordine fatto con il volante a sinistra, poi avrebbero potuto acquistare una Model Y o Model 3, con tanto di risarcimento di 2 mila sterline, oppure annullare il proprio ordine.

The Reacher, accessorio omaggio per clienti britannici
The Reacher, ecco cosa reagala la Tesla (Fonte: YouTube)

Per venire incontro a questo disguido nei confronti del mercato inglese, la Tesla ha deciso di regalare agli automobilisti di questo territorio un accessorio particolare: The Reacher. Si tratta di un particolare strumento che permette di potersi allungare agevolmente e prendere degli oggetti senza doversi muovere eccessivamente.

Lo strumento è molto particolare e per molti si tratta di un regalo non del tutto gradito. In realtà è molto utile, in quanto dà modo di avere una sorta di braccio supplettivo, o comunque di allungare sensibilmente la nostra possibilità di afferrare oggetti.

La Tesla ha spiegato che è molto utile soprattutto per chi volesse prendere del cibo o delle bevande, con queste che si trovano lontane. Il “The Reacher” si trova sul lato destro dell’auto e ed è all’interno di uno sportellino self service. I clienti britannici avrebbero preferito il volante a destra, ma comunque è già qualcosa.

Impostazioni privacy