Nuova Fiat 600, indovina chi la guida: è la star più grande di tutte

La Nuova FIAT 600 sta facendo impazzire tutti, ed ora c’è anche un VIP al volante. Ecco cosa sta succedendo e dove si trovano.

La Nuova FIAT 600 è l’auto del momento, visto che tutti ne parlano e che c’è grandissima attenzione mediatica su di lei. Si tratta di un Suv di Segmento B, la cui presentazione ufficiale è attesa per il prossimo 4 di luglio, anche se le sue forme sono già state belle che spoilerate. Per quello che riguarda le sue specifiche tecniche, ci sono ancora pochi dati ufficiali.

FIAT 600 ed un VIP
FIAT 600 in uno spot (ANSA) – Fuoristrada.it

Non ci sono dubbi, tuttavia, sul fatto che sarà elettrica, con un motore da 156 cavalli che garantirà sicuramente delle buone performance, e che verrà alimentato da una batteria da 54 kWh, per un’autonomia di 400 km. Si tratta di un dato tutto sommato accettabile, anche se è chiaro che da questo punto di vista c’è ancora molto da fare per garantire distanze più lunghe senza dover essere messa sotto carica.

La notizia importante, che riguarda l’Italia e la Spagna, è che questa vettura avrà anche una versione con motore termico a benzina in questi due paesi, mentre in tutte le altre parti in cui verrà commercializzata ci sarà solamente ad emissioni zero. La casa di Torino, da questo punto di vista, ha già messo in chiaro quelli che sono i suoi piani per il futuro.

La FIAT che sta per essere svelata è già stata avvistata, senza camuffature, per le strade di Roma e Torino in questi ultimi mesi, prima di essere posizionata in una località balneare della Liguria per alcuni spot pubblicitari. Attorno a questo veicolo c’è davvero tanto marketing, come vedremo anche da ciò di cui parleremo nelle prossime righe.

FIAT 600, c’è Leonardo Di Caprio al volante

Il marchio FIAT sta facendo davvero le cose in grande per pubblicizzare al meglio la Nuova 600, ed ora c’è una star del cinema che sta girando uno spot pubblicitario, vale a dire Leonardo Di Caprio. Qualche settimana fa, la vettura era stata portata in Liguria per girare alcune pubblicità, ed in quel caso, si parlava della presenza di Johnny Depp alla guida, che in quei giorni era impegnato anche al Festival del Cinema di Cannes, ma poi non sembrano essere arrivate ulteriori conferme.

Leonardo Di Caprio in uno spot FIAT
Leonardo di Caprio vincitore dell’Oscar (ANSA) – Fuoristrada.it

Secondo quanto riportato da varie fonti, invece, Di Caprio si sarebbe già recato in Puglia per occuparsi di alcuni spot televisivi, mettendosi direttamente al volante della nuova creatura della casa di Torino. Il tutto starebbe avvenendo a Lecce, città del Salento dove ci sono senza dubbio degli splendidi panorami, perfetti per esaltare le nuove linee di questo veicolo, sulla quale Stellantis punta moltissimo.

La FIAT è ora ad un passo dalla presentazione ufficiale, alla quale mancano praticamente tre settimane. L’attesa è alle stelle e c’è fiducia che questo modello possa essere un grande successo, anche se non ci sono notizie ufficiali relative al suo prezzo ed a quando sarà disponibile sul mercato. Tutte queste cose, con ogni probabilità, verranno rese note molto presto.

Impostazioni privacy