È l’ombrellina più sexy della MotoGP e sono tutti pazzi di lei: fisico mozzafiato (Foto)

Sono tante le ombrelline che vediamo in azione prima della partenza della MotoGP, ma lei sembra avere molto più seguito. Scopriamone le ragioni

Il mondo del Motorsport da sempre appassiona generazioni e generazioni di persone di ogni età da tutto il mondo. Di questo variegato mondo fanno parte anche le cosiddette “ombrelline” della MotoGP, ovvero le ragazze che accompagnano i piloti in pista munite di ombrellino per proteggerli dal sole . Questo ruolo si è rivelato negli anni anche un buon trampolino di lancio per loro, soprattutto per quelle maggiormente interessate a far crescere la propria notorietà. Sono tante coloro che sono riuscite ad ottenere tantissimo seguito, facendosi spazio nel mondo della moda.

MotoGP elisa mazzucchelli ombrellina
L’ombrellina della MotoGP più apprezzata (Instagram) – Fuoristrada.it

Il loro lavoro è quello di tenere al fresco, tramite l’ombrello che sorreggono in mano, i piloti prima di ogni partenza pre-gara. Un lavoro che ha delle indicazioni precise e che ha le sue dinamiche molto attente alle tempistiche. Le ragazze che lo svolgono sono molto attraenti, grazie alla tanta cura del viso e del corpo da loro effettuata nel tempo, volta ad esaltare tutta la bellezza che madre natura le ha donato.

Se negli anni ci siamo affascinati al grande seguito che hanno avuto ragazze come Eva Paddock, Lauren Vickers o  Francesca Sofia Novello, oggi ci stiamo innamorando tutti delle fattezze di Elisa Mazzucchelli. Lei, nata a Genova il 19 gennaio 1992, è nota anche per l’attività svolta nel noto programma televisivo “Avanti un altro”. Questo successo è passato anche per Business24 e MsChannel, ma è con Ms Motor Tv Sky che ha avuto l’exploit. Inoltre, proprio come nel caso della Novello e Valentino Rossi, possono nascere diversi amori in pista.

Elisa Mazzucchelli, l’ombrellina più apprezzata del 2023

Come la stessa Francesca Sofia Novello disse durante un’intervista, quello delle ragazze sul paddock e sul grid non è affatto un lavoro facile. Ai suoi tempi era un’attività che si scontrava con il forte maschilismo in pista e la speranza è quella che le nuove ombrelline non debbano ritrovarsi anche loro al centro di inutili polveroni mediatici.

Mazzucchelli ombrellina
Elisa Mazzucchelli al top della visibilità (Instagram) – Fuoristrada.it

Di certo, la visibilità che riescono a ricevere da questo mondo è molto alta, grazie al loro modo di sapersi mettere in mostra e alla bellezza che sono riuscite a conquistare e curare nel tempo. Ma il maschilismo nei loro confronti non deve esistere e può essere traumatico verso la loro crescita professionale.

Elisa Mazzucchelli, al momento, è divenuta una delle ombrelline più apprezzate e seguite, dato che su Instagram possiede oltre 280 mila follower. L’ultima immagine in costume celeste, poi, è spettacolare e mette in mostra tutta la sua genuinità naturale.

Impostazioni privacy