Test+automobili%2C+cosa+noti+di+diverso%3F+Trova+le+differenze
fuoristradait
/2023/05/test-automobili-cosa-noti-di-diverso-trova-le-differenze/amp/
Curiosità

Test automobili, cosa noti di diverso? Trova le differenze

Metti alla prova il tuo spirito di osservazione nel nostro esclusivo test. Cogli i particolari e trova tutte le differenze.

Se avete buona vista e ottime capacità di concentrazione e riuscite a cogliere anche i più piccoli dettagli questo è il test che fa per voi. Le regole del gioco sono davvero semplicissime. Guardate attentamente la foto che vi abbiamo messo qui sotto. Da una parte vedete una macchina. E dall’altra…come dite? Vedete due automobili esattamente uguali? Sicuri? Guardate con più attenzione..

Test, riesci a scoprire tutte le differenze (Fuoristrada.it)

Le due auto che vedete nell’immagine sopra sono solo in apparenza identiche. Hanno infatti dei piccoli ma significativi particolari differenti. Non preoccupatevi se a primo impatto non li avete colti, il gioco consiste proprio nell’andare oltre le apparenze e cogliere i particolari a prima vista rimasti nascosti.

Prendetevi il vostro tempo, mettetevi comodi, e osservate con attenzione le due immagini. Concentratevi, e provate a trovare tutte le differenze tra una automobile e l’altra. Se vi sentite particolarmente sicuri, potete anche prendere un cronometro e calcolare quanto tempo ci mettete a risolvere il test, magari sfidando i vostri amici in una guerra all’ultimo secondo.  Una volta che lo avete fatto, scorrete l’articolo e troverete la soluzione del gioco per verificare di avere azzeccato.

Trova le differenze, ecco la soluzione del test

Se avete osservato attentamente, vi sarete accorti che le differenze tra un’automobile e l’altra sono tre. Siete riusciti a coglierle tutte? Vediamolo insieme.

Iniziamo dal primo particolare. Guardate con attenzione il parabrezza delle due auto. In quella alla vostra sinistra, il riflesso va a formare una perfetta L. Nella seconda immagine, invece, il riflesso è appena una piccola curva ed è nettamente più corto.

Il secondo dettaglio è invece nella valigia viola messa sul cofano della macchina. In una foto, quella a sinistra, nella parte inferiore della bagaglio c’è una vistosa parte più scura, scomparsa nella valigia della seconda auto.

L’ultima differenza è ancora nell’ingombrante carico di borse poste su cofano dell’auto. Nella seconda valigia, quella arancione, troviamo invece il dettaglio della cerniera di apertura, che in una è visibile e viene segnata con una linea mentre nell’altra no.

Test, riesci a scoprire tutte le differenze (Fuoristrada.it)

E voi avevate notato tutte quante le differenze oppure no? Se ve ne eravate persa qualcuna non vi preoccupate: continuate ad allenarvi con i nostri test per affinare sempre di più il vostro spirito di osservazione.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Stellantis fa felici gli italiani: 2 grandi marchi pronti a tornare nel mondo delle corse

Importante annuncio quello appena rilasciato da Carlos Tavares. Due marchi top di Stellantis potrebbero presto…

29 minuti ago

La rivale coreana di Jeep sbaraglia il mercato: stessa qualità a prezzi più bassi, Stellantis avvisata

Arriva una rivale pericolosissima per i fuoristrada di Stellantis e, come al solito, l'Asia è…

1 ora ago

BMW, che occasione: puoi avere due modelli da paura con meno di 3€

BMW, questa sì che è davvero un'occasione da non lasciarsi scappare. Ecco perché abbiamo deciso…

2 ore ago

Tutti pazzi per l’Alfa Romeo Junior: a questo prezzo è un vero affare

L'Alfa Romeo Junior è stata svelata da poco ed è in vendita ad un prezzo…

4 ore ago

Un Quad folle in arrivo sul mercato: è più veloce di una supercar, unico nel suo genere

Avete mai visto un'auto come questa? Improbabile, sembra un modello davvero destinato a pochi eletti.…

6 ore ago

La “Porsche” orientale con il prezzo da utilitaria fa sognare: mai vista una cosa del genere

Oggi vi parleremo di un modello molto curioso, che si basa su un'auto appena svelata.…

7 ore ago