Questa BMW la porti a casa con poco più di 10mila euro: non ci compri neanche una Panda, che affare

Il prezzo di questa BMW la rende molto allettante sul mercato. Si trova in vendita sul web e può essere acquistata facilmente

Unire le alte qualità a dei costi convenienti è sempre l’arma migliore per poter avere successo nel mondo della compravendita. Specie quando si disquisisce in merito al mondo dei motori, poi, questi particolari fanno la differenza. Quello che vi presenteremo oggi è un modello molto affascinante e in grado di poter accontentare ogni genere di persona.

bmw vendita
Una BMW in vendita ad un prezzo scontatissimo (Fuoristrada.it)

Può essere adatto per i lunghi viaggi ma anche per l’utilizzo quotidiano in città, data la sua agilità nel muoversi sui tracciati urbani. Non solo, questa BMW può essere acquistata spendendo poco più di 10 mila euro, il che la rende maggiormente appetibile sul mercato. Si può trovare in vendita su una nota piattaforma del web e si può acquistare mettendosi in contatto con il privato che ha deciso di privarsene.

In effetti, parliamo di un modello usato, dato che è stato immatricolato nel 2017, e che è situato a Genova. Si tratta di un mezzo che ha 49.719 km di percorrenza ed è stato messo sul mercato nella versione Full optional. Per il mantenimento adeguato delle sue condizioni, è stato tenuto “sempre all’interno di un box“, dicono le informazioni sulla piattaforma.

I dettagli dell’annuncio sulla BMW

Il modello di cui stiamo parlando è un R1200 R, ovverosia una motocicletta che è stata messa in produzione nel 2006. Fa parte della serie di esemplari equipaggiati dal motore boxer, il quale è contraddistinto dalla lettera R (Roadster) contrassegnata su tali modelli. Sul sito Moto.it la si può trovare in vendita ad appena 11.790 euro ed è presentata dalla descrizione inserita dal suo attuale proprietario.

BMW moto
La BMW R1200 R (Moto.it) – Fuoristrada.it

Questa BMW è stata “tagliandata presso le officine della casa originale“, recitano le informazioni sul suddetto sito. La batteria è nuova, dato che è stata sostituita a Novembre 2022. L’usura delle gomme è stata definita con il 30% delle sue possibilità e la scadenza del collaudo avverrà nel marzo del 2025. Inoltre, è contraddistinta dal marchio Moto di garanzia, che sta ad indicare un’assicurazione che copre le spese di guasti elettrici o meccanici nei primi mesi dopo l’acquisto.

Come abbiamo già accennato, si tratta di una BMW R1200 R Full optional. In effetti, possiede l’aggiunta di diverse componenti come: il sistema di antibloccaggio, ABS; la modalità di guida definita PRO; l’ASC, l’RDC e la Dynamic ESA; la luce diurna automatica; lo scarico Akrapovic; il supporto per due borse; il Navigatore della BMW Motorrad Navigator VI; infine, la keyless ride e le manopole riscaldate.

Impostazioni privacy