Incidente per Massimo Boldi, l’attore svela tutto: chi l’ha distratto

Incidente per Massimo Boldi: l’attore comico televisivo dichiara le dinamiche dell’evento e da chi è stato distratto. 

Negli ultimi giorni sta diventando virale il video, girato da una passante a Milano, che riprende l’incidente dell’attore comico italiano Massimo Boldi alla guida della sua auto per le strade della città. L’attore sembra davvero ignaro del pericolo che ha sfiorato e racconta la vicenda così, spiegandone anche le cause.

incidente massimo boldi
Massimo Boldi parla dopo l’incidente (Fuoristrada.it – ANSA Foto)

Un piccolo incidente ha coinvolto il comico italiano, che però per fortuna è uscito illeso. L’intoppo ha delle cause ben precise che l’attore ci tiene a raccontare per spiegare ai suoi fan che non si è trattato di un annebbiamento dei suoi sensi dovuto all’età. Ecco cosa è successo a Massimo Boldi.

Finisce sulle rotaie del tram

Un evento del tutto inaspettato ha come protagonista un’icona del cinema italiano: Massimo Boldi è stato ripreso mentre la sua auto finiva sulle rotaie del tram nella città di Milano. La scena è un misto tra comico e suspense, poiché le ruote dell’auto si sono impantanate nel fango tra l’asfalto e le rotaie del tram, bloccando il comico in un tratto di strada che è destinato solo al transito dei tram della città.

Massimo Boldi sulle rotaie con l'auto
L’attore finisce con l’auto sulle rotaie del tram: ecco perché – fuoristrada.it

Massimo Boldi, dal video si vede, non sembra affatto impaurito o conscio del pericolo a cui stava andando incontro. Sembra quasi una scena iconica di uno dei suoi film, e invece è accaduto davvero, scatenando reazioni contrastanti tra il pubblico dei social, dove il video è stato subito pubblicato. Tra risate e incitamenti, senza l’aiuto dei passanti, Boldi non sarebbe riuscito a uscire da quella spiacevole situazione, ma ecco cosa è accaduto!

Le cause dell’incidente di Massimo Boldi

Sarebbe stata la distrazione la colpa dell’incidente di Massimo Boldi, così come sostiene il comico quando è stato invitato alla trasmissione Pomeriggio 5 proprio per raccontare agli italiani cosa era avvenuto. L’attore ha raccontato che a causa di una telefonata arrivata all’improvviso mentre stava guidando su Corso Buenos Aires, nella sua città natale, Milano, ha sbagliato corsia e si è ritrovato impantanato con le ruote della sua auto nelle rotaie dei tram, piene di fango a causa delle forti piogge che avevano messo sotto assedio la città in quei giorni.

Era sabato sera e pioveva. Ho preso la macchina che nuova e sono uscito. Ero al telefono al vivavoce. Mentre stavo parlando mi chiama un’altra persona”, sostiene l’attore davanti ai microfoni di Barbara D’Urso. “Mi sono agitato e ho visto che le rotaie del tram andavano dritte e la strada prendeva una forma a V.” Incalzato a spiegarsi meglio dalla presentatrice, Massimo ammette: “Io frequento molto le modelle, mi hanno chiamato tutte insieme e sono andato fuori col melone“. Non si smentisce quindi la sua fama da “Cipollino” e sembra quasi che Massimo stesse recitando una scena dei suoi film.

Impostazioni privacy