Icardi, 25 milioni di euro per stare con lei: è la più costosa al mondo

Non dà l’impressione di essere uno che bada a spese l’attaccante argentino Mauro Icardi: guardate cosa ha fatto.

Non è un bad boy, ma in Italia c’è ancora chi pensa che lui, Mauro Icardi, sia andato via dall’Inter diversi anni fa soprattutto a causa delle parole che la sua moglie/agente disse in tv. Spesso infatti, la bella Wanda Nara era ospite di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, dove fece molto scalpore con alcune dichiarazioni sopra le righe.

Icardi compra una Rolls Royce
Mauro Icardi (fuoristrada.it – Ansa foto)

Di fatto, l’ottimo calciatore nato a Rosario come diversi campioni argentini, dopo il movimentato addio all’Inter riuscì a strappare un contratto con la ricchissima squadra del Paris Saint-Germain. Dopo sei anni in nerazzurro quindi, Icardi si trasferì nella capitale francese, dove ha poi giocato per tre stagioni, vivendo in una villa che a giudicare dalle foto social, sembrava davvero una reggia. Con tanto di palestra e piscina interna, ovviamente. Meno sfavillanti invece le sue prestazioni con la maglia del club parigino, che hanno portato all’addio dopo tre stagioni con più ombre che luci.

L’ultima follia di Icardi: spesa da record per la Rolls Royce

La punta centrale che oggi gioca in Turchia e segna per il Galatasaray (19 gol in 22 partite) non ha certamente mai badato a spese. Conoscendolo, Mauro Icardi ha sempre scelto di non farsi mancare nulla e così, tra accessori vari, orologi, orecchini e possedimenti, si è sempre goduto i suoi stipendi.

Il classe ’93 ha portato da poco a casa, stando a quanto raccolto da Fanatik, un noto quotidiano turco, una Rolls Royce Boat Tail. Una vettura nata nel 2021 da un’idea della casa automobilista britannica e che è catalogata ovviamente, tra le auto di lusso. Le vetture della casa appartenente al gruppo BMW non costano certo pochissimo, ma salterete dal divano quando scoprirete quanto costa il nuovo gioiello di Icardi.

Icardi compra una Rolls Royce
Rolls Royce Boat (fuoristrada.it – Wikimedia.org)

Motore da 6,7 litri V12, la vettura è stata disegnata per essere venduta in soli tre modelli in tutto il mondo. Infatti, aggiudicarsela non è poi così facile e l’attaccante sudamericano, diciamolo, si è fatto più di un semplice regalino per fare i complimenti a se stesso per aver segnato tanto nella sua prima esperienza ad Istanbul ed aver vinto la Super Lig. Secondo il citato quotidiano turco infatti, il ragazzo argentino si sarebbe concesso un’automobile di lusso modello cabriolet, pagandola tra i 23 ed i 25 milioni di euro. Una cifra davvero clamorosa.

Impostazioni privacy