Fiat Panda in offerta a maggio: ecco come prenderla ad un prezzo d’occasione

Da parte della Fiat sono in atto molti sconti in questi ultimi mesi. Ecco l’occasione per chi è interessato a questa piccola citycar.

Il marchio Fiat è sempre un punto di riferimento per i clienti italiani, ed oggi vi proporremo un’offerta davvero da record che vede protagonista la Panda Hybrid, ovvero una delle citycar preferita dagli italiani. Al giorno d’oggi, il marchio di Torino è sempre più impegnato nella transizione ecologica, puntando su modelli sempre più elettrificati. Parlando proprio della Panda, è attesa a breve la presentazione della nuova versione, che sarà del tutto diversa da quella che abbiamo conosciuto in questi anni. Infatti, sarà full electric, e con l’obiettivo di rendere fruibile tale tecnologia a più persone possibili.

fiat panda in promozione
Fiat Panda in promozione per voi (ANSA) – Fuoristrada.it

Infatti, si vuole cercare di venderla ad un prezzo accettabile, considerando che l’elettrico è, ancora oggi, quasi irraggiungibile per tutti. La Fiat Panda Hybrid, invece, è ancora molto ricercata, e per cercare di aumentare le vendite, Stellantis ed il marchio piemontese hanno pensato ad un’offerta che difficilmente potrete rifiutare. Ecco di cosa si tratta.

Fiat, ecco una promozione davvero unica

Chi è interessato all’acquisto di una Fiat Panda non si può di certo lasciar scappare una promozione da record. Più precisamente, si parla di una Panda in versione Hybrid, ovvero dotata della parte elettrica che vi può consentire un buon risparmio di carburante, oltre che ridurre le emissioni e facilitare le vostre vie di accesso alle grandi città, sempre più divise in zone e che impediscono l’arrivo nelle vie più vicine al centro alle vecchie vetture.

Fiat Panda in promozione
Fiat Panda non fatevela sfuggire (ANSA) – Fuoristrada.it

In caso di permuta o di rottamazione di un vecchio veicolo, avrete un prezzo esclusivo di 15.750 euro per acquistarla, costo che scende a 13.950 oppure ad un minimo di 12.450 nel caso in cui deciderete di sottoscrivere il finanziamento Contributo Prezzo di Stellantis Financial Services. L’anticipo è di 3.856 euro, per poi poter pagare comodamente in 59 rate mensili da 99 euro l’una.

La maxi rata finale è di 7.058 euro, ma in questo caso, dovrete pagarla solamente se deciderete di tenere il veicolo al termine del finanziamento. La cosa positiva è che potrete infatti decidere di restituirla, senza doverla riscattare, ma in quel caso, dovrete stare attenti al chilometraggio. Il massimo che potrete toccare è di 50 mila chilometri, altrimenti, scatta un sovrapprezzo di un centesimo al km in caso di restituzione.

Sono buoni anche i tassi, considerando che il TAN è fissato all’8,25% ed il TAEG al 10,51%. L’offerta è valida per il mese di maggio e scadrà tra poco più di due settimane, mercoledì 31. Ciò significa che avrete ancora qualche giorno di tempo per pensarci, ma vi assicuriamo che si tratta di una delle migliori offerte di casa Fiat dell’ultimo periodo.

Per avere qualsiasi informazione, potete chiamare al 02-44412064, ed il servizio è attivo dal lunedì al sabato. A questo punto, non vi resta altro da fare che prendervi qualche giorno per riflettere bene sui vostri impegni futuri, visto che una vettura di questo tipo resta sempre ottima per la circolazione in città, ed a questi prezzi, è una grande occasione di risparmio.

Impostazioni privacy