Eva Padlock scatenata, la scollatura è eccessiva: tutti notano un particolare bollente

Eva Padlock, in maniera a dire il vero inusuale, si è mostrata in questo modo di recente. Si è davvero scatenata.

Eva Padlock è una delle modelle più conosciute e importanti degli ultimi anni. Nata a Barcellona il 13 maggio 1984, ha studiato a Barcellona, frequentando il corso di Design d’interni alla Escola Massana. Ha però cambiato velocemente settore diventando ombrellina della MotoGP, e accompagnando i piloti nei momenti antecedenti alla gara.

eva padlock
Eva Padlock (fuoristrada.it)

Molte volte l’abbiamo potuta notare nelle gare di MotoGP e Superbike, prendendosi la scena grazie alla sua bellezza, alle sue curve e al fatto che ha spesso accompagnato alcuni dei piloti più forti del mondo fino al momento del GP. Negli anni a venire è divenuta anche testimonial di Monster Energy. Ha posato per la rubrica Lovely lady of the Day.

Grazie all’esperienza del motomondiale, ai servizi fotografici e alla sua splendida bellezza, si fa presto strada all’interno del mondo della moda. E’ infatti testimonial del brand Fashion Moda. Nemmeno a dirlo, la sua notorietà è esplosa pure sui social media. Diventa così influencer, abbinando la carriera di modella a quella dei social in maniera perfettamente bilanciata.

Eva Padlock, che schianto su Instagram: impossibile non farci caso

Abbiamo parlato di Eva Padlock, modella e influencer bellissima. Su Instagram ha oltre due milioni di follower, ed è onestamente abbastanza facile capirne il principale motivo. Del resto, ci riferiamo ad una delle modelle più belle che si sono potute ammirare nel mondo della moda e di internet negli ultimi anni. Dal viso alle curve, con un corpo davvero sensuale e magnetico, la bella Eva ha scalato le classifiche mondiali di quello che da tempo è diventato il suo lavoro.

Eva Padlock (fuoristrada.it - Instagram)
Eva Padlock (fuoristrada.it – Instagram)

Una professione che le ha permesso di togliersi soddisfazioni su soddisfazioni, come peraltro certificano gli scatti che sono visibili proprio su Instagram. E a proposito di fotografie. Ce n’è una che è stata in grado di svettare su tutte le altre recentemente. Ci riferiamo ad una foto postata dalla Padlock recentemente. Lo scatto la ritrae seduta in una posa molto sensuale e con indosso un “vestito” che lascia intravedere tutte le forme migliori della modella classe 1984.

Soprattutto spicca un dettaglio che certamente avrà mandato fuori di testa i suoi tantissimi follower. Ci riferiamo al seno. Si intravede infatti, grazie all’abito scollato, il decollete di Eva Padlock. In special modo la parte sinistra, in cui il vedo – non vedo è effettivamente al limite. Una fotografia che sicuramente avrà scaldato gli animi dei tantissimi fan della bella spagnola che sa come accendere il suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy