Telepass sempre al passo coi tempi: è arrivata l’ultima novità

Telepass Family è una soluzione innovativa al problema dei pedaggi autostradali per le famiglie in Italia.

Il servizio Telepass Family, è un servizio a pagamento mensile, che consente alle famiglie di risparmiare denaro. Aggiorna in tempo reale sui pedaggi ed evita le code ai caselli. È possibile registrare fino a quattro auto con un account mensile.

Caselli telepass in autostrada
Veicoli in fila nei caselli Telepass-fuoristrada.it

Si tratta di una piattaforma davvero molto utile per gli automobilisti provenienti da ogni parte del mondo, Italia compresa, nella quale si può usufruire di un servizio comodo e utile in autostrada. Adesso, grazie ad un ramo di questa soluzione da anni vincente, ci sarà una disposizione utile per più di una persona.

A cosa serve Telepass Family

Telepass Family è una soluzione ottimale per tutte quelle famiglie che viaggiano spesso in autostrada, e i suoi vantaggi non riguardano solo la riduzione dei pedaggi. Attivare Telepass Family è semplice e veloce e, una volta attivato, il servizio garantirà maggiore comodità e risparmio ai viaggi in auto. Telepass Family è la soluzione conveniente per le famiglie che viaggiano spesso in autostrada. Offre sconti esclusivi, un’interfaccia utente intuitiva e la possibilità di gestire i pagamenti per più veicoli con un unico account.

Grazie a Telepass Family le famiglie possono risparmiare tempo e denaro, evitare le code ai caselli e usufruire di offerte speciali. Attivare Telepass Family è facile: basta acquistare un dispositivo da un rivenditore autorizzato e registrarsi sul sito Telepass.

Telepass in un veicolo
Veicolo dotato di un dispositivo Telepass-fuoristrada.it

Come richiedere il Telepass Family

Per richiedere il Telepass Family, si possono intraprendere vari procedimenti. Si può richiedere il nuovo dispositivo online tramite il sito o l’app di Telepass; presso uffici postali e istituti di credito, considerando però che questa procedura è la più lenta tra quelle possibili; tramite la compilazione di moduli per attivare un dispositivo Telepass presso un qualsiasi PuntoBlu o Telepass Point. In tutte queste procedure bisogna ricordarsi di avere a portata di mano la targa del veicolo, l’IBAN e i documenti di  chi dovrà sottoscrivere il contratto Telepass Family.

Per attivare Telepass Family bisogna prima essere in possesso di un dispositivo Telepass, che si può acquistare online o presso un punto vendita autorizzato. Dopo aver ricevuto il dispositivo, bisogna registrarsi e creare un account sul sito Telepass. In fase di registrazione si dovrà fornire i dati del veicolo e scegliere il piano tariffario Telepass Family più adatto alle esigenze. Dopo la registrazione si riceverà a casa il dispositivo di Telepass entro pochi giorni.

Una volta ricevuto il dispositivo, è necessario installarlo sul parabrezza del veicolo seguendo le istruzioni fornite nella confezione. Dopo l’installazione, il dispositivo sarà attivo e pronto per l’uso. I pedaggi vengono addebitati automaticamente sul conto mensile Telepass Family quando si passa per i caselli, senza bisogno di parcheggiare o utilizzare contanti.

Impostazioni privacy