Parcheggia+la+Ferrari+e+la+ritrova+cos%C3%AC%3A+che+dite%2C+avr%C3%A0+imprecato+%3F+%28Foto%29
fuoristradait
/2023/04/parcheggia-la-ferrari-e-la-ritrova-cosi-che-dite-avra-imprecato-foto/amp/
Curiosità

Parcheggia la Ferrari e la ritrova così: che dite, avrà imprecato ? (Foto)

La Ferrari è un’automobile amata da tanti, anche dal protagonista di questo modello che forse non sarà proprio felicissimo.

La Ferrari, praticamente un sogno per chiunque dal punto di vista di guida e di velocità. Sono pochissime le automobili che possono vantare caratteristiche talmente straordinarie dal punto di vista prestazionale ed estetico. In tal senso il cavallino rampante rappresenta un’eccellenza mondiale. Anche a livello di costi, dato che spesso acquistarne una si traduce in un investimento di portata notevole.

Ferrari (fuoristrada.it – Pixabay Foto di David Jewiss da Pixabay)

Insomma, per un motivo o per un altro, non tutti possono permettersi di acquistare una Ferrari. La casa costruttrice di Maranello questo lo sa molto bene, e infatti continua a sfruttare a pieno la propria popolarità all’interno del mercato dell’automotive.

Un lusso effettivamente permesso a pochissimi altri marchi a quattro ruote. E proprio per questo motivo, tale proprietario di una rossa fiammante non sarà affatto contento.

Ferrari, che disastro: fa male soltanto a vederlo

La Ferrari, un’azienda che da sempre costruisce vetture stupende. Come la F8 Tributo, costosissima e capace di regalare lusso e prestazioni a non finire. Questa in particolare purtroppo avrà fatto piangere il suo proprietario. Il motivo è legato ad un incidente occorso di recente e divenuto virale sul web. In un parcheggio pubblico in Cina un forno professionale è caduto sopra l’anteriore della Ferrari. Avete capito bene. Tutto a causa di una manovra completamente sbagliata e totalmente imprevedibile di un muletto.

Purtroppo il carrellista, che aveva poggiato sul muletto l’oggetto, ha riversato un pesante forno sul cofano anteriore della creatura di Maranello. Il conto per le riparazioni immaginiamo che sarà davvero salatissimo. Insomma, una Ferrari F8 Tributo è stata pesantemente danneggiata. Il che ferisce il cuore non solo del proprietario ma di moltissimi appassionati. Anche perché si tratta di una vettura bellissima che costa oltre 200mila euro. La velocità massima dichiarata è di 340 chilometri orari, inoltre può andare da o a 100 in 2,9 secondi.

E’ lunga 4,6 metri, larga quasi due e alta poco più di uno. Pesa oltre 1400 chilogrammi ed il bagagliaio detiene una capacità massima di 200 litri. Numeri fantastici per un modello dallo stile e dalle linee eleganti. Come dicevamo, tale vettura incarna totalmente il mai banale e sempre più richiesto stile Ferrari. Purtroppo però in Cina uno di questi gioielli formato auto è stato danneggiato e si prevede che i costi di riparazione non saranno per niente limitati. Il proprietario dell’auto difficilmente farà salti di gioia.

Christian Camberini

Recent Posts

Stellantis, clima rovente: in arrivo la minaccia, lavoratori in allarme

Situazione in continuo divenire per Stellantis in Italia. Nelle ultime ore è arrivato un altro…

40 minuti ago

Sfida alla Yaris: gioello tecnologico a prezzo pazzo, lo parti a casa con 16mila euro

La nuova auto appena arrivata sul mercato costa davvero pochissimo e non ha nulla da…

2 ore ago

Finalmente la sfida definitiva tra Lamborghini e Ferrari: ecco chi ha vinto tra Urus e Purosangue (VIDEO)

I due SUV più potenti e costosi della storia automobilistica si sono finalmente sfidati: ecco…

3 ore ago

Renault, il modello GPL costa pochissimo: c’è da fare presto l’offerta è in scadenza

La Renault stupisce ancora una volta i propri clienti e lo fa con un'offerta pazzesca…

5 ore ago

Auto elettriche, arriva il verdetto definitivo: mazzata per gli ecologisti

Brutte notizie per i fautori delle auto elettriche. Quanto emerso lascia presagire un futuro ben…

7 ore ago

Follia nelle strade italiane: lo scontro tra tedesche finisce nel peggiore dei modi

Evento da far rabbrividire nelle strade italiane, con due grandi tedesche protagoniste di un fatto…

8 ore ago