Harry Kane, passione supercar: il garage milionario del campione inglese

Lo conosciamo per le sue doti da vero bomber, ma Harry Kane non è da meno neanche quando si parla del parco auto

Ormai famosissimo in tutto il mondo Harry Kane è il capitano della nazionale inglese trascinata a suon di gol nelle fasi finali dei mondiali e degli europei di cui è stato capocannoniere per almeno una volta a competizione.

Il garage di Harry Kane
Il garage di Harry Kane (LaPresse) – Fuoristrada.it

Lo scotto di Wembley 2021 quando i padroni di casa guidati dal loro numero 10 hanno dovuto cedere a cospetto della nostra nazionale magistralmente guidata da Roberto Mancini rimane forse la delusione più grande per questo top player. Il suo palmares è ricco di riconoscimenti individuali, mentre Hurricane a livello di squadra non può considerarsi così fortunato. Oltre alla finale degli Europei ha perso anche una finale di UEFA Champions League con il Tottenham contro il Liverpool nel 2019 ed è arrivato al 4° posto ai Mondiali del 2018 in Russia. Chissà se il suo splendido e lussuosissimo parco auto sia stato pensato proprio per fargli buttare giù uno di questi bocconi amari.

Il parco macchine mozzafiato di Harry Kane

In realtà di delusioni Kane ne ha dovute patire anche in tema di auto. Infatti la sua macchina preferita, una Range Rover Autobiography, gli è stata rubata qualche mese fa. Per sostituire il SUV mid-size, dal motore V8 benzina da 5 litri di cilindrata che può raggiungere una potenza di 510 cavalli che usava praticamente tutti i giorni per andare agli allenamenti o per i bisogni della sua famiglia, ha deciso di regalarsi una Jaguar F-Pace.

Jaguar F-Pace
Jaguar F-Pace – Fuoristrada.it

Difficilmente sua moglie o i suoi 3 figli sentiranno la mancanza della vecchia auto considerate le caratteristiche incredibili della F-Pace. Anch’esso è un suv dalle linee estremamente raffinate con prestazioni che lasciano a bocca aperta. Il suo motore infatti è V8 benzina da 5 litri di cilindrata che raggiunge fino a 550 cavalli di potenza passando da 0 a 100 km/h in soli quattro secondi. Oltre alle auto per tutta la famiglia non poteva mancare quella privata del giocatore, e per un capitano dei tre leoni che si rispetti non poteva che essere una Bentley. Si tratta di uno degli esclusivi 710 esemplari immessi in commercio nel 2018 di Bentley Continental Supersports, un’auto davvero mozzafiato. Annoverata tra le macchine più veloci del mondo, questa edizione speciale della Bentley Continental monta un motore W12 biturbo da ben 710 cavalli che le permettono di superare i 330 chilometri orari.

Bentley Continental Supersports
Bentley Continental Supersports – Fuoristrada.it
Impostazioni privacy