Eva Padlock, gli scatti sul balcone sono esagerati: si vede proprio tutto (FOTO)

Eva Padlock incanta nuovamente tutti i suoi follower con immagini da capogiro: gli scatti sul balcone sono da urlo, mostra proprio tutto

E’ una delle donne più belle e provocanti Eva Padlock, una modella spagnola di cui è impossibile non innamorarsi. Per chi è amante delle gare motorsport, poi, si può dire come la bellissima iberica sia un volto più che conosciuto. E’ infatti diventata famosa proprio per la sua attività di ombrellina in MotoGP prima delle gare.

Eva Padlock intimo
Eva Padlock in babydoll sul balcone (Instagram)

Accompagnava i piloti in griglia, li proteggeva dal sole ma, soprattutto, si faceva ammirare per le sue curve davvero spettacolari, in grado di ammaliare proprio tutti. E non ha impiegato poi molto ad attirare su di sé tutte le attenzioni ed i commenti. La Padlock è stata stata un volto della Monster, la celebre bevanda energetica e per questo le fu affibbiato anche il sorpannome di “Monster Girl“.

Per Eva Padlock, però, il mondo dei motori è sempre stato più che una passione; non solo ombrellina super sensuale, basti considerare come in passato abbia anche partecipato a delle corse automobilistiche.

Eva Padlock, da ombrellina a modella: spopola su Instagram

Terminata la sua carriera di ombrellina – anche perché non ve ne sono più in griglia – la Padlock si è “riciclata” vestendo i panni (molto pochi) della modella e dell’influencer. Classe 1984, sul suo profilo Instagram è seguita da oltre due milioni di follower, un numero in costante ascesa, che evidenzia quanto la sua popolarità sia davvero mondiale e cresca giorno dopo giorno.

D’altronde basta spulciare il suo profilo per capirne benissimo il motivo. Ha un corpo da favola, forme giunoniche e non perde occasione per metterle in mostra. Una vera e propria delizia per gli occhi, perché la Padlock lascia davvero senza parole. Mini vestitini con scollature davvero ampie ed attillati quasi come fossero una seconda pelle, ma anche bikini davvero minuscoli a coprire lo stretto necessario – ma, forse, anche meno – e capi di lingerie per un tocco di sensualità senza paragoni.

Eva Padlock, babydoll trasparente: le immagini sono da urlo

Una miriade di immagini da urlo ed anche nell’ultimo post non si è certo smentita. Testimonial per una nota marca di lingerie, la Padlock stavolta ha davvero esagerato. Ha indossato un babydoll nero e trasparente in pizzo, completamente aperto nella parte posteriore a lasciare scoperto il fondoschiena. Una visione paradisiaca, perché la Padlock di spalle ci regala proprio un’ampia visione delle sue forme.

E sul davanti non è certo da meno. Il babydoll è infatti davvero super scollato e le trasparenze ad altezza décolleté lasciano davvero pochissimo all’immaginazione, per uno show mozzafiato. Al di sotto, si nota nitidamente un perizoma nero, minimal ma che almeno copre le sue parti più intime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)


Un capo che di certo non passa inosservato, al pari della serie di immagini pubblicate sul suo account che hanno generato migliaia di like e commenti a iosa, in ogni lingua, per una Torre di Babele unanime nell’evidenziare la sua bellezza abbagliante ed una femminilità pazzesca. Le pose sono ammalianti ed a regalare ulteriore sensualità anche i lunghissimi capelli corvini sciolti e mossi, che le coprono gran parte della schiena, quasi fino al fondoschiena.

Impostazioni privacy