Toyota%2C+in+arrivo+il+nuovo+bolide%3A+parte+la+corsa+all%26%238217%3Bacquisto%2C+automobilisti+impazziti
fuoristradait
/2023/02/toyota-automobilisti-manca-poco-tempo-vantaggi/amp/
Categories: Auto

Toyota, in arrivo il nuovo bolide: parte la corsa all’acquisto, automobilisti impazziti

Toyota, arriva il nuovo gioiello. I clienti sono già entusiasti. Corsa all’acquisto. Manca pochissimo tempo: affrettati e avrai dei vantaggi 

Tra i marchi più amati a livello internazionale c’è sicuramente la Toyota. Il marchio nipponico non teme rivali quando si tratta di city car. Ogni anno i modelli Toyota sono sempre in cima alle classifiche di vendita. L’azienda giapponese, tra i grandi marchi, è stata poi quella che più di tutti ha saputo gestire il passaggio necessario e la transizione dell’industria dell’automotive ad un modello di produzione più sostenibile.

Toyota lancia la nuova auto (Fuoristrada.it)

Da sempre la Toyota è sinonimo di sguardo al futuro, progresso e innovazione. Il marchio non ha certo paura di sperimentare, e modello dopo modello punta in alto il mirino provando a tracciare la strada verso il futuro.

Tra gli appassionati c’è grande attesa di potere provare il nuovo modello. E’ un vero gioiellino pronto per essere scoperto. Sono già aperti i preordini. Puoi andare a ordinarla subito, e se lo fai entro il 18 Aprile 2023 riceverai uno straordinario regalo.

Toyota, presentata la nuova Prius

La Toyota, come detto, sta per lanciare la nuova Prius Plug-in Hybrid.  La versione Plug-In è al momento l’unica disponibile in europa. Ha un motore da 148 CV (111 kW) a benzina aspirato di 2.0 litri con una nuova unità elettrica da 160 CV (120 kW). La potenza a disposizione è in totale di 223 CV (164 kW). Ad alimentare tutto c’è una batteria da 13,6 kWh che garantisce una autonomia nella modalità solo elettrica di 69 km. Per realizzarla è stata utilizzata la piattaforma TNGA-C di seconda generazione.

Nell’allestimento Lounge della Prius, l’unico che al momento può essere ordinato, sono presenti cerchi in lega da 19 pollici, fari full LED, sistema multimediale Toyota Smart Connect+ con schermo da 12,3 pollici, sedili riscaldabili in tessuto sportivo e a regolazione elettrica, il pacchetto Toyota T-Mate con il Toyota Safety Sense di ultima generazione. Per poterla guidare bisognerà però avere un po’ di pazienza, la data di uscita è prevista per Luglio 2023

La nuova Toyota Prius (Fuoristrada.it)

Nel frattempo, però, c’è tempo sino ad Aprile per i pre-ordini. Chi lo farà riceverà un grosso regalo:  priorità sulle consegne ma soprattutto incluso nel prezzo un voucher Enel X da 1.385 kWh, valido per 12 mesi dall’acquisto, che permetterà di ricaricare l’auto. Il “buono” corrisponde a ben 100 ricariche complete della vettura.

Per effettuare il pre ordine è necessario entrare al sito Toyota e scegliere un colore tra grigio e giallo (che sarà possibile cambiare in seguito. La Toyota ha comunicato che non si tratta di una decisione vincolante, ma potrà essere modificata una volta aperti gli ordini). Dopo esservi registrati al sito vi verrà chiesto di lasciare un deposito da 250 euro. In caso in cui in seguito si cambiasse idea e non si volesse più comprare l’auto i soldi versati come deposito verrebbero rimborsati.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Allarme in Italia, stai attento se ti succede in Auto: è una truffa e sta già dilagando

Le immagini che sono state diffuse all'insaputa del truffatore svelano una dinamica molto pericolosa per…

6 ore ago

Tesla, decisione drastica di Elon Musk: lacrime per tantissime famiglie

Per la Tesla è un momento non facilissimo. Elon Musk costretto a prendere una decisione…

7 ore ago

La nuova Ferrari già pizzicata in strada: ha una “sorpresa” sul cofano

Il muletto della nuova Ferrari è stato fotografato in strada durante i test. Tra le…

8 ore ago

Volkswagen Tiguan, adesso puoi averla al prezzo di una moto: paghi meno di 7.000 euro

Il SUV ad alte prestazioni del marchio tedesco può essere acquistato ad una cifra irrisoria.…

9 ore ago

Sconto formidabile per la nuova Dacia: tra pochi giorni avrà un pezzo irripetibile, è già stabilito

La Dacia ha da poco svelato una nuova auto che sarà disponibile a prezzi eccezionali.…

11 ore ago

Brusco dietrofront in Formula 1: non correrà a Imola

In Formula 1, c'è stato un ripensamento sul pilota. Ecco cosa hanno deciso di fare…

13 ore ago