Sky Sport, l’ultima offerta è davvero un’occasione: quanto costa | Formula 1, MotoGP e non solo

Sky Sport, l’ultima offerta è davvero un’occasione: quanto costa | Formula 1, MotoGP e non solo: un pacchetto impedibile per gli appassionati

Marzo si annuncia come un mese strategico nel mondo dello sport ma anche per quelli che lo seguono in tv. In attesa di capire cosa succederà per i diritti tv del calcio, in particolare la Champions League dal 2024, stanno per riprendere Formula 1 e MotoGP con un’offerta pazzesca da Sky Sport.

Sky Sport, l’ultima offerta è davvero un’occasione - Fuorisrtrada.it
Sky Sport, l’ultima offerta è davvero un’occasione – Fuorisrtrada.it

La tv commerciale di Comcast ha rinnovato i diritti con la F1 fino al 2027 e fino al 205 ha in mano anche quelli del Motomondiale e della Superbike con tutti gli annessi. Ecco perché questo periodo, con il GP del Bahrein il 5 marzo e il GP di Portogallo il 26 marzo che danno il via alla stagione, diventa buono anche per attirare nuovi abbonati.

Ecco perché Sky ha lanciato una proposta che resterà aperta fino alla data d’inizio della nuova stagione dei motori, il 5 marzo 2023. Una promozione che prevede l’abbonamento a Sky Tv e Sky Sport a 24,90 euro al mese anziché a 45 euro (quindi quasi a metà prezzo) per un periodo ininterrotto di 18 mesi.

L’offerta è considerata valida per chi sottoscrive l’abbonamento con Sky Q attivando l’offerta Sky Smart: per i primi 18 mesi Sky TV a 14,90 euro al mese (al posto di 25 euro) più Sky Sport a 10 euro al mese (anziché 20 euro).

Sky Sport, l’ultima offerta è davvero un’occasione: cosa si può vedere

Vediamo insieme cosa comprende il piano per gli abbonati. Intanto Sky Sport, un pacchetto grazie al quale potranno vedere oltre ai motori tutte le partite della UEFA Champions League (121 sulle 137 totali) da qui alla finale 2023 e per tutta la prossima stagione. Inoltre la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Ma anche tutti i weekend di MotoGP, Superbike e di Formula 1, sempre in diretta.

Poi la NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend e tanto altro sport, dal rugby al golf che da quest’anno ha di nuovo un canale dedicato. Inoltre le news in tempo reale, approfondimenti e inchieste esclusive con Sky Sport 24.

Come funziona la promozione - Fuoristrada.it
Come funziona la promozione – Fuoristrada.it

In più tanto tennis. Anche in questo caso c’è il canale 205, Sky Sport Tennis, con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000 e molto altro. Recentemente però il sito specializzato Sport Business ha lanciato una bomba.

La pay-tv controllata da Comcast infatti avrebbe comprato i diritti televisivi dei tornei ATP e WTA a partire dal 2024 per Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera ma anche Italia. Un accordo della durata quinquennale e nel quale rientrerebbero quasi tutti i tornei ATP e quasi tutti i tornei WTA.

Non solo sport nel nuovo pacchetto di Sky: ecco quello che si può vedere con l’abbonamento

Nel pacchetto in offerta a 24,90 euro c’è anche tutto quello che comprende Sky tv. Una ricca proposta che mette insieme gli show alle serie TV, i documentari e le news 24 ore su 24, oltre alle produzioni Sky Original.

Una vasta scelta di serie tv italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA e gli show di Sky come Masterchef oppure X Factor da guardare con tutta la famiglia, più tutti i documentari. Infine sempre nel pacchetto anche Peacock, con tutti i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e storiche, reality e film.

Restano aperte anche le offerte per Sky Glass, i tre nuovi televisori lanciati qualche mese fa. Attualmente viaggiano su un prezzo di 11,90 euro al mese per 48 rate il modello da 43 pollici, 17,90 euro al mese per 48 rate il modello da 55 pollici, 23,90 euro al mese per 48 rate quello 65 pollici.

Sky, non solo sport ma anche molti altri contenuti - Fuoristrada.it
Sky, non solo sport ma anche molti altri contenuti – Fuoristrada.it

Le nuove proposte prevedono un anticipo di 1 euro per tutti modelli anziché 125 per il 43 pollici, di 135 euro per il 55 pollici e 145 euro per il 65 pollici. Per aderire alla proposta è comunque necessario sottoscrivere anche un abbonamento a Sky TV + Netflix, con Intrattenimento plus.

Impostazioni privacy