Tammy Abraham, la sua Lamborghini costa più di un attico al centro di Roma | Un modello incredibile

Tutti i grandi campioni adorano ‘mettersi in mostra’ con auto da paura. Lo stesso vale per Tammy Abraham, grande attaccante giallorosso.

La Lamborghini del campione non è proprio un oggetto per tutti. Infatti  gli è costata il classico “occhio della testa”. Non c’è da stupirsi visto che è una delle supercar più costose del mondo.

E del resto quando si è un super campione è difficile avere voglia di passare inosservati, e questo è proprio quello che una Lamborghini consente di NON fare, anche se ad un prezzo non certo economico.

Una Lamborghini dal valore inestimabile5 novembre fuoristrada.it
Una Lamborghini dal valore inestimabile (web source)

Chi è Tammy Abraham

Aveva appena 8 anni e subito è entrato a far parte del settore giovanile del Chelsea. Tammy Abraham oggi è uno dei membri fondamentali della squadra di José Mourinho. Lo Special One lo conosceva già dai tempi del Chelsea, tant’è vero che lo ha rinominato “Il ragazzo di Londra“. Il contratto con la squadra capitolina è arrivato il 17 agosto del 2021. Un contratto della durata di 5 anni, in cui potrà dimostrare tutto il suo grande talento calcistico.

Tammy Abraham ha saputo immediatamente adattarsi alla vita di un luogo diverso dalle sue origini. Ha immediatamente legato con i tifosi della Roma iniziando ad intonare l’inno della squadra capitolina. Il suo talento è così prezioso e potente, proprio come il bolide di cui si ritrova la guida. In questa stagione Tammy ha messo a segno 3 goal e se ancora sembra non aver ingranato totalmente la marcia, lo stesso non si può dire per il volante che tiene stretto tra le mani.

Tammy Abraham e la sua Lamborghini da urlo

Dopo la vittoria della squadra capitolina conquistata all’Olimpico contro la squadra Ludogorets, Tammy ha lasciato lo stadio con la sua fidanzata Leah Monroe a bordo del suo straordinario bolide. Si tratta di una Lamborghini Urus nera.

Questa è solo una delle tante Supercar che sono custodite nel garage del grande attaccante giallorosso. Sembra però che la Lamborghini sia quella più utilizzata per girare snelle strade della capitale. Un’auto da urlo, con ben 650 cavalli sprigionati da un motore 4.0 V8 Biturbo. Le misure poi sono davvero impressionanti: la larghezza arriva a 2.20 metri compresi gli specchietti, mentre la lunghezza supera i 5 metri. Per quanto riguarda il peso, invece, la Supercar arriva a 2,2 tonnellate. Ha uno scatto pazzesco, infatti raggiungere in pochi secondi una velocità massima di 305 km/h.

Tammy Abraham 5 novembre fuoristrada.it
Tammy Abraham (web source)

Per avere tutte queste magnifiche prestazioni, di sicuro il calciatore avrà sborsato una cifra esorbitante. La versione base della Lamborghini Urus è in vendita alla ‘modica’ cifra di 230 mila euro. La versione più avanzata, con tante funzioni speciali, arriva a toccare il costo di 250 mila euro.

Impostazioni privacy