Avete mai visto la “Ferrari” di Romina Power? E’ un modello unico: la ha soltanto lei

Si può davvero dire che l’auto appartenente a Romina Power sia a dir poco unica nel suo genere. Ce l’ha soltanto lei una vettura così.

Nel mondo televisivo e dello spettacolo italiano, di nomi che nel 20° secolo hanno illuminato la scena ce ne sono stati tanti. Ma solo alcuni sono entrati veramente nel cuore della gente e degli addetti ai lavori. Fra queste icone di carisma e talento, ma anche presenza, troviamo anche Romina Power.

Romina Power e la sua auto: il web si scatenza 20 novembre 2022 fuoristrada.it
Romina Power e la sua auto: il web si scatena fuoristrada.it

Nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951, è famosa per il suo passato da cantante e attrice. Ma ovviamente, anche per la relazione sentimentale che per tanti anni l’ha legata all’altrettanto mitico Albano Carrisi. Quest’oggi approfondiremo la storia che ha legato i due ex innamorati, e parleremo anche della “Ferrari” di Romina, un’auto tanto speciale, per certi versi, e appartenente soltanto a lei.

Al Bano e Romina, un amore da urlo: la loro storia

Quando si parla della storia d’amore fra Al Bano e Romina, almeno per la maggior parte degli italiani che l’hanno vissuta direttamente o indirettamente, sembra quasi di narrare un libro dalla trama fenomenale o vedere un film con scene commoventi a dir poco. E invece è stato tutto vero, dentro e fuori dal palco, tanto che ancora oggi se ne parla con molti felici ricordi a legare una delle coppie italiane più famose di sempre. Loro due, che si sposarono nel 1970 per separarsi nel 1999 e divorziarsi ufficialmente nel 2012. Ma a prescindere da ciò, come detto, la loro storia è stata felice.

Quattro i figli nati dal loro grande amore, Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr, e una grande sofferenza impossibile da scordare (la primogenita Ylenia è scomparsa e mai stata più ritrovata). Poi le tante apparizioni musicali: due Eurovision Song Contest, vari Festival di Sanremo (uno vinto). A seguito della separazione da Al Bano, Romina ha scelto di apparire meno in televisione. E’ comunque molto presente sui social media, dove ha mostrato non più di qualche anno fa una “ferrari” a dir poco particolare.

L’auto di Romina Power l’avete mai vista? E’ sicuramente particolare

La "Ferrari" di Romina Power (Instagram) 20 novembre 2022 fuoristrada.it
La “Ferrari” di Romina Power (Instagram) fuoristrada.it

Romina Power, un passato fatto di amore, felicità successo e anche di sofferenza, purtroppo, come abbiamo detto precedentemente. Dopo l’avvento del Covid-19, è tornata a vivere in un luogo a lei molto caro. Parliamo della Puglia, che malgrado la separazione da Albano Carrisi rimane una terra molto cara all’ex cantante e attrice. Lo ha fatto in compagnia, in un certo senso, come ha dimostrato sul proprio profilo Instagram circa due anni fa. Romina, sul famoso social, pubblicò una fotografia di una piccola automobile rossa.

Si tratta presumibilmente di una Microcar, il tipo di veicolo utilizzabile anche da chi non detiene la patente di guida classica per le vetture più potenti che notoriamente troviamo in strada. In questa qua, notiamo anche la chicca di un logo Ferrari appiccicato nel retro del mezzo in questione. Una breve didascalia di Romina accompagna lo scatto che i suoi fan hanno potutto apprezzare in quel di Instagram: “La mia Ferrari”. Beh, non è proprio la Rossa fiammante che ci aspetteremmo, ma come auto, è sicuramente particolare.