Il camper che si trasforma in una villa di lusso arriva sul mercato a 6.000 euro [Video]

Vivere in natura con pochi soldi e col massimo del lusso da oggi è possibile. L’invenzione del camper grande come una villa è un affare.

Ciò che si acquista si può utilizzare come meglio si crede. Specie se poi la sua versatilità è tale da poter permettere al proprietario il massimo della creatività. Inoltre, oggigiorno, con il caro spese che c’è sul mercato è necessario poter acquistale qualcosa di molto duttile e capace di accontentare ogni singola idea.

Camper di lusso
Camper di lusso (fuoristrada.it)

Quando parliamo di camper, poi, sappiamo quanto possano essere utilizzati in ogni dove, anche se non proprio stabilmente. Però, se si hanno dei terreni di proprietà è possibile averli parcheggiati in quel luogo, sia per poterli utilizzare, sia per essere pronti alla prossima partenza. La grandezza di questi mezzi è importantissima, per passare al suo interno le giornate nel massimo del confort.

Quella che descriveremo oggi, poi, è un’invenzione che non ci si può proprio far scappare. Il prezzo è molto alla mano e, si spera, non aumenti con il passare del tempo. La sua versatilità permette di utilizzarlo in ogni luogo e con ogni tipo di clima. Il massimo della tecnologia concentrato in un unico mezzo, facilmente componibile.

Il camper a forma di villa

Non si tratta del solito van che tutti conosciamo, ma di qualcosa di letteralmente diverso. Inizialmente sembra essere un enorme mezzo rettangolare trasportato da qualsiasi automobile. Ma una volta aperto ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Questo marchingegno futuristico è stato presentato al ‘Caravan salon’ di Duesseldorf ed ha ottenuto immediatamente successo.

Si tratta di un mezzo sperimentale, ma già molto adatto ad essere utilizzato. Vederlo posizionato e tutto aperto da il senso di una villa di lusso abitabile. Possiede un balcone e tutto ciò che serve per poterci vivere all’interno. Inoltre, è anche un modello del tutto ecologico e ricco di inaspettate sorprese.

I dettagli del camper-villa

In molti penseranno che per poter avere nel proprio garage o in giardino un mezzo del genere ci vogliano chissà quanti soldi. Niente di più sbagliato, visto che è acquistabile al basso costo di 6 mila euro. 

Una  particolarità che nessuno si sarebbe mai aspettato è relativa al fatto che il mezzo si gira su sé stesso in cerca della luce del sole. In questo modo è in grado di generare energia, sia al momento che nelle batterie montate.