L’Audi fa un favore ai clienti con il suo SUV: lo sconto è di oltre 10mila euro, bisogna approfittarne

Per l’Audi ed il gruppo Volkswagen nella sua totalità non è un momento positivo, ma la casa di Ingolstadt vuole comunque avvicinare i desideri dei clienti. Ecco il SUV elettrico che vede precipitare il proprio prezzo.

Dal 15 di ottobre, vale a dire tra poco più di una settimana, saranno finalmente disponibili gli incentivi statali nel nostro paese, così da poter acquistare un’auto nuova facendo leva su importanti sconti. L’Audi ha optato per una mossa intelligente, abbassando il prezzo di uno dei suoi SUV elettrici, così da permettergli di rientrare nel range di prezzo che consente di applicare gli sconti previsti dall’Ecobonus.

Audi sconto clamoroso
Audi logo (ANSA) – Fuoristrada.it

Ebbene, l’Audi ha lanciato la Q4 e-tron Custom Edition, che ha un prezzo listino di soli 42.690 euro. Con “soli”, non intendiamo che si tratti di un costo troppo ridotto, ma significativamente più basso rispetto a quello del momento standard, che parte da 49.900 euro, un prezzo che non gli consente di entrare a far parte degli incentivi. Nelle prossime righe, andremo a scoprire le caratteristiche di questo modello ed a quanto sarà possibile acquistarlo nel corso dei prossimi mesi.

Audi, la Q4 e-tron Custom Edition costa 31.690 euro con gli incentivi

L’Audi ha dunque optato per una mossa furba, e di cui i clienti farebbero bene ad approfittare sin da subito. Il SUV Q4 e-tron Custom Edition avrà un prezzo base di 42.690 euro, che potrà scendere a 31.690 euro con gli incentivi, con una riduzione di prezzo pari ad 11.000 euro tondi tondi. Parliamo di una versione entry level del SUV ad emissioni zero della casa di Ingolstadt, che però non ha niente da invidiare al modello standard. A spingerla c’è un motore elettrico che comunque garantisce la potenza massima di 204 cavalli, per un’autonomia dichiarata dal marchio di 411 km.

Audi Q4 e-tron Custom Edition 31.690 euro con incentivi
Audi Q4 e-tron Custom Edition in mostra (Audi) – Fuoristrada.it

Per chi fosse interessato, è possibile arricchire quest’auto con dei pacchetti ad hoc, ed in base alle tipologie di optional per cui si sceglie, la si può far avanzare in termini di allestimento. L’Audi Q4 e-tron Custom Edition può diventare una Business Advanced o una S Line Edition, cosa che la avvicina dunque al top di gamma. Vedremo in quanti approfitteranno di questa mossa strategica della casa dei quattro anelli, che punta ad immatricolare quanti più veicoli elettrici possibili in questa fase.

Gestione cookie