“La decisione più difficile della mia vita”, Hamilton non trattiene l’emozione: il dolore è troppo grande

Momento sempre più duro per Lewis Hamilton, con le emozioni che sono state fortissime.

Non ci sono dubbi sul fatto che la stagione 2025 di Lewis Hamilton sia stata semplicemente fallimentare. Il suo approdo in Ferrari aveva acceso le speranze di tutti i tifosi della Rossa, ma del resto il pilota può poco quando la macchina è davvero un insulto alla storia di Maranello.

Ferrari Lewis Hamilton Cane Roscoe
“La decisione più difficile della mia vita”, Hamilton non trattiene l’emozione: il dolore è troppo grande (Ansa – fuoristrada.it)

La tappa di Singapore è uno dei punti più bassi soprattutto da un punto di vista della comunicazione, perché si era detto in modo chiaro che la Ferrari sarebbe stata più veloce della Mercedes. Il risultato finale è stato ridicolo, con la Rossa sesta e ottava e la Stella dominatrice con un super George Russell.

A peggiorare il tutto ci ha pensato un ultimo giro da film degli orrori per Lewis Hamilton che si è ritrovato a dover guidare un’auto di fatto senza freni. Dopo aver perso 40 secondi sull’Aston Martin di Fernando Alonso, era riuscito comunque a salvare la settima posizione, anche se alla fine ha dovuto retrocedere a causa di una penalità di cinque secondi. Non è stata però la notizia peggiore degli ultimi giorni per lui.

Hamilton e l’addio al cane Roscoe:” Un onore averti avuto nella mia vita”

La settimana di Lewis Hamilton non è stata di certo tra le più facili, anzi il britannico ha tristemente dovuto fare i conti con la tragedia del proprio cane Roscoe. Questi infatti era diventato anche un idolo dei social, tanto che la sua pagina Instagram vantava oltre 1,3 milioni di follower, ma purtroppo le malattie anche per i cani avanzano e portano a tristi finali.

Ferrari Lewis Hamilton Cane Roscoe
Hamilton e l’addio al cane Roscoe:” Un onore averti avuto nella mia vita” (Ansa – fuoristrada.it)

Lo sa bene Lewis Hamilton, con questi che prima ha portato il cane in clinica veterinaria, dove è finito in coma, ma alla fine non vi è stato nulla da fare. Il britannico ha rilasciato un post davvero molto emozionante e sentito per dare così l’estremo saluto al suo amico a quattro zampe, dicendosi “onorato per averlo avuto nella propria vita”.

“Il sostegno che ho avuto nel paddock dopo l’addio di Roscoe è stato straordinario, mi scuso se non ho potuto rispondere a tutti. Lui era la cosa alla quale tenevo di più nella vita. Ora voglio tornare a correre”. Così ha parlato in conferenza pre Singapore e il ferrarista merita sicuramente un grande abbraccio virtuale.

Gestione cookie