La Opel che costa meno di una FIAT Panda: l’offerta è da sogno ed è per il modello a benzina

La Opel vuole continuare a puntare sui motori termici, ed ha avanzato una super offerta per una delle sue auto più famose. Andiamo a scoprire i dettagli su questo modello, che fa paura alle rivali.

I costruttori, alla fine dell’estate, vogliono massimizzare le loro vendite, così da reagire al delicato momento che il settore automotive sta vivendo ormai da diversi anni. Il prezzo dei veicoli nuovi, come purtroppo sappiamo, sono cresciuti a dismisura nel corso degli ultimi anni, ed i clienti sono costretti a procedere con cautela prima di acquistare. Il gruppo Stellantis ha scelto di lanciare una splendida promozione per la Opel Corsa a benzina, il modello di punta della casa tedesca.

Opel costa meno di una FIAT Panda
Opel logo (ANSA) – Fuoristrada.it

Ricordiamo che la Opel, sino a poco tempo fa, aveva deciso di puntare tutto o quasi sull’elettrico, annunciando che avrebbe bloccato la produzione dei veicoli termici entro il 2028. Tuttavia, dato lo scarso interesse generale per i veicoli ad emissioni zero, ha scelto di dare un futuro alla benzina, e continuerà a rendere disponibili i modelli alimentati con la combustione interna. Nelle prossime righe, andremo alla scoperta di una delle promozioni più convenienti di queste settimane, in attesa che vengano resi disponibili anche gli incentivi statali, in arrivo dal prossimo 15 di ottobre.

Opel, la Corsa a benzina in promozione a soli 13.950 euro

Spulciando sul sito web ufficiale del gruppo Stellantis, siamo incappati in un’offerta davvero eccezionale, e che farà la felicità di tutti i clienti. La protagonista è la Opel Corsa a benzina, che sarà vostra ad appena 13.950 euro, ovviamente puntando sia sulla rottamazione che sul finanziamento. Il modello in questione è spinto dal motore 1.2 a benzina con potenza massima di 100 cavalli, e privo di qualsiasi tipologia di elettrificazione, dunque, un’alternativa ulteriore alle varianti ibride o elettriche. Può essere inoltre guidata anche dai neopatentati, un motivo in più per pensare di farla vostra.

Opel Corsa a soli 13.950 euro
Opel Corsa in mostra (Stellantis) – Fuoristrada.it

La promozione è vantaggiosa per vari motivi, a cominciare dal prezzo. Si basa su un anticipo di soli 3.249 euro, con rate mensili da 99 euro e la prima rata che sarà pagata solo a gennaio del 2026. Ciò significa che vi metterete al volante senza pensieri, pagando solamente l’anticipo. Inoltre, la Opel offre un incentivo di ben 9.000 euro per la versione elettrica della Corsa, per tutti i clienti che non potranno avere libero accesso agli incentivi statali, e non c’è alcun tipo di vincolo. Non devi perdere tempo per poterne approfittare.

Gestione cookie