La FIAT diesel che tutti vogliono è in offerta ad un prezzo stracciato: sembra una BMW ed ha tutto ciò che serve

La FIAT continua a promuovere i propri modelli con offerte sempre più convenienti, ed oggi vi parleremo di un’occasione senza eguali. Questa berlina a gasolio non è mai stata tanto economica come in questi giorni.

Siamo ormai a ridosso del debutto degli incentivi statali, quelli che partiranno in Italia a partire dal prossimo 15 di ottobre. Ciò significa che per chi vuole acquistare un’auto nuova, soprattutto se a basse emissioni, è tempo di fare affari d’oro, e la FIAT ne vuole approfittare aggiungendo tanti ulteriori sconti a quelli previsti dall’Ecobonus. Una storica auto con motore diesel sarà infatti proposta ad un prezzo eccezionale, che potrebbe dire ancora la sua.

FIAT super offerta per il modello diesel
FIAT logo (ANSA) – Fuoristrada.it

Stiamo parlando, nello specifico, dell’amatissima FIAT Tipo, l’ultima auto con motore a gasolio rimasta in gamma, che presto sarà sostituita nel Segmento C da modelli come la Giga Panda e la Panda Fastback, vale a dire due nuovissimi SUV. La Tipo vuole però continuare ad essere protagonista sino all’ultimo, ed è così che la casa di Torino ha deciso di aggiornare una super promozione, che è ormai presente sul mercato da diversi mesi. Andiamola a scoprire nei dettagli, e siamo certi che in molti proveranno ad approfittarne sin da subito.

FIAT, la Tipo diesel costa solamente 16.200 euro con gli sconti

Sul sito web ufficiale della FIAT è stata presentata nuovamente una delle migliori offerte degli ultimi anni della casa di Torino. La Tipo 1.6 con motore diesel da 130 cavalli di potenza massima sarà tua a 16.200 euro, grazie ad un maxi sconto di 500 euro garantiti dal marchio piemontese ed altri 1.500 euro che derivano dalla sottoscrizione del finanziamento. L’offerta si basa su 32 rate mensili da 381 euro, per una durata complessiva di 36 mesi. Tra i vantaggi, c’è quello dell’anticipo zero, e con la prima rata che si pagherà nel mese di gennaio del 2026.

FIAT Tipo costa solo 16.200 euro
FIAT Tipo in mostra (Stellantis) – Fuoristrada.it

In sostanza, vi siederete al volante della vostra FIAT Tipo diesel senza dover versare un solo centesimo per i primi mesi. Il TAN è fisso all’8,75% e con TAEG al 12,10%, mentre la maxi rata finale è fissata sulla cifra di 8.280 euro. Il finanziamento è una condizione fondamentale per poter avere accesso all’offerta, e la validità andrà in scadenza il 30 di settembre, ma è molto probabile che venga nuovamente rinnovata. Per chi non avesse intenzione di riscattare la vettura, si dovranno rispettare i 30.000 km di chilometraggio massimo. Viceversa, si dovrà pagare un extra di 10 centesimi per ogni km di eccesso.

Gestione cookie