La Renault lancia la sfida alla Fiat Panda, con il prezzo per questo modello che è pazzo.
La sfida tra citycar è sempre stata molto accesa sul mercato delle auto, con Italia e Francia che si sono spesso messe in mostra in questo ambito con una serie di eccellenti modelli. Inutile dire come la sfida più accesa è quella tra Fiat e Renault, con la casa italiana che ha nella Panda il modello più venduto in tutta Italia.
Siamo di fronte a una vettura che ha una struttura che è l’ideale per ogni situazione, considerando infatti come abbia una compattezza degna di un piccolo fuoristrada. Le dimensioni evidenziano un modello da 365 cm di lunghezza, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata sia per quattro che per cinque persone.
Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli. Per poterla far diventare sempre più moderna come vettura, la Panda odierna è un Mild Hybrid. Il prezzo di partenza è di 15.900 euro, ma ora la Renault lancia la sfida con un’occasione pazzesca per due modelli che vedono abbattere il proprio valore.
L’elettrico è una soluzione che al momento piace molto alla Renault, ma i clienti non si sono ancora del tutto abituati. Molto di questo dipende anche dal prezzo di partenza, ma per fortuna ora il Governo ha dato vita a quelli che sono gli EcoBonus che permettono di abbattere le spese, come nel caso della Renault 5.
Un modello che si presenta con una lunghezza da 392 cm, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno e del tutto elettrico e ha modo di erogare un massimo di 95 cavalli, con la batteria che, se ricaricata al massimo, permette di percorrere un totale di 310 km.
Ora però sarà possibile usufruire di un sensibile sconto statale di 11 mila euro per chi ha meno di 30 mila euro di Isee e di 9000 per chi è tra i 30 e i 40 mila. La Renault 5 dunque la si potrà acquistare con anticipo zero, per poi dare vita a 36 rate mensili da 79,26 euro, con TAN del 4,5% e TAEG del 5,88%, prima della maxi rata finale di 15.345 euro.
Le station wagon sono ormai ai margini delle scelte dei costruttori, e la FIAT che…
L'Alfa Romeo ha scritto la storia del nostro automotive, ed oggi faremo un bel salto…
Il marchio Hyundai crede nell'elettrico e nelle nuove tecnologie, ed ha intenzione di tenere testa…
I pedaggi delle autostrade in Italia sono sempre molto elevati, ma ora c'è una notizia…
Da ormai 13 anni a questa parte, la FIAT Panda è l'auto più venduta in…
Nella giornata odierna, faremo un bel salto indietro nel tempo, per raccontarvi lo strepitoso successo…