Per risolvere qualsiasi imprevisto con il tuo fuoristrada, di qualsiasi tipo esso sia, ti servirà sempre una batteria dalle prestazioni elevate. La migliore ad oggi è questa.
Fuoristrada, pick-up e mezzi 4×4 in generale devono soddisfare delle esigenze maggiori rispetto ai comuni veicoli da strada. Questi veicoli sono progettati principalmente per percorrere sentieri dal fondo più impervio, come strade sterrate, in ghiaia e sostanzialmente sconnessi. Ruote, motore, sospensioni ed anche gli spazi sono tutti quanti ottimizzati per ottemperare a questa necessità. Potrebbe però avvenire sempre qualche imprevisto, rappresentato ad esempio proprio dalle inside della strada che si sta percorrendo.
Si può rimanere impantanati, ed in quel caso è compito di un solido e robusto verricello tirarci fuori d’impaccio. Nel vero senso della parola. Potrebbe però accadere anche dell’altro, come ad esempio restare appiedati per colpa della batteria. E quella in dotazione standard presente sul nostro veicolo potrebbe non bastare. Sarebbe sempre meglio portare con te una buona batteria supplementare, che all’occorrenza può alimentare e far funzionare anche tutta una serie di accessori per rendere più confortevole il tuo viaggio.
Su un fuoristrada e simili c’è spazio a sufficienza per installare una batteria di supporto. La proposta di ARB con la sua Slimline 100 ha proprio lo scopo di garantire la massima comodità in ciò. Un buon 4×4 può dotarsi di questa batteria, alimentata a litio-ferro-fosfato e molto leggera, ma al tempo stesso potente.
La ARB Slimline 100 possiede una capacità di 100 Ah ed è capace di dare la massima affidabilità. La leggerezza di questo utilissimo ed anzi, indispensabile accessorio, è figlia anche delle sue sostanzialmente ridotte dimensioni.
Ci sono batterie ben più grosse e pesanti che magari non arrivano neppure a raggiungere il livello di affidabilità della ARB Slimline 100. In dotazione con questo prodotto sono inclusi anche un caricabatterie integrato da 40A e la tecnologia MPPT, che sfrutta l’energia solare per la ricarica ecosostenibile ed efficace.
Tra i principali pregi di questo prodotto spiccano la elevata affidabilità e durata che lo contraddistinguono. E c’è anche la possibilità di potere prendere visione e di potere gestire la batteria mediante una apposita app da installare sul tuo smartphone.
L’installazione della batteria ARB Slimline 100 è molto semplice anche per chi non è molto pratico. Le staffe ed i cablaggi in dotazione standard rendono il compito molto più facile. E se viaggi in compagnia di altri, è possibile collegare più batterie Slimline 100 tra loro, per soddisfare ogni esigenza e qualsiasi necessità.
Per l’acquisto di questo prodotto è facile trovare un venditore autorizzato mediante una semplice e veloce ricerca sul web, con tanto anche di prezzi e di modelli disponibili. Questa o qualsivoglia tipo di batteria sono importanti per non restare a piedi e per avere sempre un modo per risolvere qualsiasi imprevisto in viaggio sul tuo fuoristrada.
Chi guida un fuoristrada conosce bene il valore della preparazione. Quando ci si avventura su…
Frontera Gravel, Opel sorprende il mondo intero con questo SUV compatto: il nuovo bolide ha…
Jeep Cherokee, tutto pronto per il ritorno dell'iconico fuoristrada: quando esce? I dettagli e la…
Che cosa non dovere fare mancare mai in un fuoristrada, tutti gli strumenti e gli…
Ineos Fusilier, grazie all'aiuto di Chery il marchio inglese potrebbe velocizzare la produzione del suo…
Sapete quali sono i fuoristrada più economici del 2025? La classifica vi lascerà di stucco:…