Sorpresa Hyundai: il colosso dei motori lascia di sasso i consumatori lanciando un piccolo fuoristrada perfetto per tutti.
Nel mercato dei motori, ogni singolo giorno spuntano novita che fanno sorridere gli appassionati.
Ci sono alcuni marchi che hanno raggiunto livelli di popolarità inaspettati: si pensi ad esempio a Hyundai, un colosso che negli ultimi anni ha alzato e non di poco il suo livello. L’azienda sudcoreana sta progettando vetture spettacolari che riescono ad adattarsi ad ogni esigenza. La società asiatica di sta imponendo anche nel campo degli sport motoristici, mettendosi in luce anche nel WRC: nel rally non passa inosservata la qualità del i20 N.
Nel corso dell’ultimo mondiale rally, proprio i due piloti Hyundai hanno lottato per il titolo e alla fine tra Neuville e Tanak ha prevalso il belga. Il colosso sudcoreano, negli ultimi giorni, ha sorpreso tutti lanciando un modello niente male: stiamo parlando di un fuoristrada che punta subito a sbaragliare il mercato.
Hyundai sorprende il mercato: ecco il fuoristrada che punta a conquistare gli appassionati
Ancora una volta, Hyundai lascia il segno con un colpo a sorpresa: dall’Asia arriva la notizia spettacolare, con il colosso dei motori pronto a conquistare tutti con un fuoristrada.
La Inster Cross che tanto sta incantando è un modello che si presenta con una lunghezza da 385 cm, una larghezza da 161 cm e un motore notevole spinto da circa 115 cavalli. Hyundai ha deciso di sperimentareil tutto presentando il fuoristrada con l’elettrico: ormai i grandi produttori creano linee adatte ad affrontare le varie normative scritte contro l’inquinamento.
Ottimi i tempi di ricarica: si passa dal 10 all’80% in appena 30 minuti. Tra le varie innovazioni tecnologiche, da segnalare uno schermo da 10,25 pollici che fa la sua straordinaria figura e che permette ovviamente la connessione con Android Auto e CarPlay. Il sistema di infotainment non delude e con l’assistente vocale è possibile fare proprio di tutto. Da segnalare ovviamente il prezzo: come prevedibile, il bolide asiatico stuzzica e non poco l’immaginario collettivo.
Dall’Asia i grandi produttori riescono a lasciare il segno proponendo ottimi modelli a prezzi vantaggiosissimi. La Hyundai Inster Cross si può avere anche con una promozione niente male: a fronte di un anticipo di 9150 euro, il cliente può poi sostenere il tutto con 35 rate da 149 euro ad un TAN di 4,95% e un TAEG da 6,32%, prima di versare poi una maxi rata finale dal valore di 16.308 euro. Ottima promozione quindi per un modello che punta a sorprendere i rivali in un mercato dei fuoristrada sempre piu competitivo.