Il 2025 sarà un anno carico di novità per la Toyota ed il brand di lusso Lexus, che vogliono tenere aperte varie alternative. I dettagli.
L’attenzione dei costruttori, nonostante la crisi del settore che prosegue ormai da anni, è focalizzata sulle sfide del futuro, nella speranza di trovare la giusta ricetta per tornare a far breccia nel cuore dei clienti. La Toyota è pronta a svelare una gamma rinnovata, che porterà al debutto tanti modelli elettrici. La casa del Sol Levante, che in passato non era mai stata tanto attenta alle emissioni zero, ha deciso di puntare sulla neutralità carbonica in Europa entro il 2035, e per questo ha accelerato sulle nuove tecnologia.
Dando uno sguardo alle prossime novità, entrò la fine del 2025 verranno presentate quattro crossover ed una berlina, ovviamente ad emissioni zero, in modo da aggiornare pesantemente la propria offerta elettrica, sin qui portata quasi esclusivamente in Cina. La Toyota farà debuttare la Urban Cruiser e la nuova C-HR+, oltre che il restyling della bZ4X e della Lexus RZ. Andiamo a scoprire i segreti dei nuovi modelli.
Ecco le principali novità che la Toyota porterà al debutto da qui alla fine dell’anno.
Chi guida un fuoristrada conosce bene il valore della preparazione. Quando ci si avventura su…
Frontera Gravel, Opel sorprende il mondo intero con questo SUV compatto: il nuovo bolide ha…
Jeep Cherokee, tutto pronto per il ritorno dell'iconico fuoristrada: quando esce? I dettagli e la…
Che cosa non dovere fare mancare mai in un fuoristrada, tutti gli strumenti e gli…
Ineos Fusilier, grazie all'aiuto di Chery il marchio inglese potrebbe velocizzare la produzione del suo…
Sapete quali sono i fuoristrada più economici del 2025? La classifica vi lascerà di stucco:…