Oggi vi parleremo di diverse auto che hanno dei costi apparentemente molto bassi, ma che poi si alzano per vari motivi. Ecco i particolari.
L’acquisto di un’auto nuova è divenuta una vera e propria utopia in molti casi, a seguito dell’impressionante incremento dei prezzi a cui abbiamo assistito in questi anni. Il prezzo medio di un modello nuovo in Italia nel 2024 è pari a 30.000 euro, con un aumento di oltre il 40% rispetto al 2019, ultimo anno prima dell’esplosione della pandemia di Covid-19. Per tentare di aumentare il proprio giro di vendite, i costruttori hanno avviato nuove modalità di acquisto, basando il tutto su finanziamenti e su rate mensili tutto sommato economiche, ma a cui vanno aggiunti l’anticipo, gli interessi e la maxi rata finale.
Sul sito web “AlVolante.it“, sono state elencate 10 auto che costano 90 euro al mese all’apparenza, ma il cui valore è ben superiore se si sommano tutte le altre spese. Per questo motivo, vi invitiamo a valutare tutto ciò che viene proposto nelle varie offerte, perché potreste rendervi conto degli elevati costi solo dopo aver sottoscritto il vostro contratto. Andiamo a scoprire l’inghippo nei particolari.
Ecco a quanto ammontano i costi mensili di queste vetture.
I settori coinvolti sono molteplici: dall’industria all’agricoltura e dai trasporti alla vita di tutti i…
Al giorno d'oggi in molti decidono di puntare sulle auto usate, ed ora vedremo come…
Risparmiare sull'assicurazione auto sarà ora più semplice. Il nuovo decreto del governo consentirà di raggiungere…
L'ex team principal di Red Bull, Christian Horner, è pronto per un ritorno in Formula…
Nel 2026, Jeep punta a rivoluzionare il fuoristrada con i nuovi modelli elettrici Wagoneer S…
Il car bike sta seguendo delle logiche di mercato non molto diverse dall’industria dell’automotive. Spopolano…