Bentley+ora+diventa+per+tutti%2C+l%26%238217%3Biniziativa+che+fa+innamorare+i+clienti%3A+cosa+hanno+deciso
fuoristradait
/2024/12/bentley-ora-diventa-per-tutti-liniziativa-che-fa-innamorare-i-clienti-cosa-hanno-deciso/amp/
News

Bentley ora diventa per tutti, l’iniziativa che fa innamorare i clienti: cosa hanno deciso

Magnifica occasione per i clienti, con la Bentley che non era mai stata così disponibile per tutti gli appassionati.

In Gran Bretagna vi è una grande tradizione legata al mondo dei motori e ci sono alcune aziende che hanno dimostrato di poter fare la storia. Lo si vede con il caso della Bentley, un colosso leggendario che si è messo in luce con una serie di vetture di straordinario valore e con uno stile che ha saputo renderla unica nel proprio genere.

Bentley, ora è per tutti (fuoristrada.it)

Si sa che possedere una Bentley non è un qualcosa di comune, con i costi che sono elevatissimi. Lo si vede anche con il caso della mitica Continental GT, con questa che è una delle vetture maggiormente richiesta dai grandi ricchi della Terra, oltre che da tanti personaggi famosi che hanno voluto arricchire il loro garage.

La Bentley è parte integrante del Gruppo Volkswagen, dunque anche per questo marchio vi è un periodo non propriamente dei migliori, per questo motivo si è presa la decisione di estendere sempre di più i propri orizzonti. Ecco allora che un immobile storico della casa inglese ora diventa di proprietà di tutti, con chiunque che avrà modo così di ammirarlo al proprio interno.

Bentley per tutti: la villa ora è per i clienti

In un periodo dove è evidente a tutti la crisi che stanno attraversando le grandi case automobilistiche, la Bentley ha deciso di adottare un sistema che possa venire incontro alle esigenze dei clienti, rendendo così quanto più accessibile possibile il marchio. Ecco che è nata dunque la “The Mews”, con questa che si presenta come quella che era la vecchia residenza dell’amministratore delegato della casa britannica.

Bentley (Ansa – fuoristrada.it)

Ora però non sarà più riservata unicamente a lui, ma diventa un luogo accessibile a tutti dove poter conoscere il mondo Bentley. La villa si trova a Crowe, dunque non troppo lontano dalla sede. L’arredamento è davvero molto particolare e si ha modo così di ammirare una serie di chicche che derivano proprio dalla produzione Bentley.

Al termine del tour che si può effettuare al proprio interno, vi è un ultimo grande regalo, ovvero uno spazio che permetterà ad alcuni clienti di poter richiedere un modello automobilistico su misura. Ricordiamo che si potrà anche dormire in questa villa, ma per farlo si dovrà prenotare proprio una Bentley. Un regalo per tutti gli appassionati e per coloro che hanno modo di acquistare una mitica vettura inglese.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Rivian annuncia lo sviluppo di un chip per la guida autonoma: ecco i dettagli

Rivian punta a rivoluzionare l'auto elettrica con un chip proprietario per la guida autonoma e…

2 giorni ago

Dalla Corea arriva un nuovo mostro: tanta potenza e comfort da vendere

La Corea del Sud vanta delle grandi eccellenze sul fronte automotive, e c'è una grande…

2 giorni ago

Volkswagen, ora è notte fonda davvero: non era mai successo, il marchio è in ginocchio

Sono tempi difficili per gli operai che sono impiegati nell’industria dell’automotive. La tendenza delle Case…

3 giorni ago

La FIAT lancia ufficialmente la sfida alla Dacia: arrivano due SUV per dominare il mercato

In casa FIAT l'obiettivo dichiarato è quello di aggredire il mercato con i due nuovi…

1 settimana ago

L’Alfa Romeo riporta in vita un vecchio mito? Le immagini fanno già sognare, è l’auto del rilancio

In casa Alfa Romeo si pensa a nuovi modelli da lanciare sul mercato in chiave…

1 settimana ago

Toyota, schiaffo all’elettrico: arriva la scelta che non ti aspetti per il nuovo brand premium

Il colosso giapponese non ha nessuna intenzione di puntare tutto sull’elettrico. Toyota rimane coerente e…

2 settimane ago