Incredibile disastro per questa Lamborghini, con la mitica vettura italiana che è finita in condizioni davvero impensabili.
L’Italia ha sempre potuto vantare negli anni alcune delle più belle auto mai viste nella storia, con la Lamborghini che senza ombra di dubbio è una di quelle che ha regalato le maggiori soddisfazioni nel settore. Un colosso che si è espresso con una serie di auto leggendarie, con il suo stile e la sua eleganza che sono davvero uniche nel loro genere.
La Lamborghini è un marchio sportivo di altissimo livello, tanto che quest’anno ha anche vinto il campionato tedesco della DTM. Un trionfo davvero leggendario ed epocale, perché era dal 1993 che un’auto italiana, allora l’Alfa Romeo, non vinceva nella categoria, con Mirko Bortolotti che ha saputo succedere degnamente Larini.
Non sono però solo le categorie da corsa che hanno regalato grandi successi, con il Toro che ha dimostrato di poter dare vita a delle auto come la Diablo che sono entrate nel mito. In questo caso stiamo parlando di un modello che ha riscosso successo davvero in tutto il mondo, ma non si tratta di certo di un veicolo adatto a tutti e c’è qualcuno che non è stato in grado di usarla nel modo corretto.
Per tutti gli anni ’90 una delle auto che ha fatto battere maggiormente il cuore degli appassionati è stata indubbiamente la Diablo, un modello che si presenta con una lunghezza da 446 cm, una larghezza da 204 cm e un’altezza da 110 cm. Un’auto che si è imposta nel settore anche grazie a una potenza straordinaria del propulsore, con questi che è un 5707 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 492 cavalli.
Il picco di velocità che può raggiungere è di 325 km/h, con l’accelerazione che le permette così di passare da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi. Dunque nessuno vorrebbe che accadesse nulla a un’auto del genere, ma supercar.fails, nota pagina su Instagram, ha immortalato una Diablo da circa 300 mila Euro che si è ribaltata dal camion dei rimorchi.
Vedendo queste foto sembra che però il peggio sia stato contenuto, infatti si vede che tocca con la ruota posteriore destra l’asfalto, dunque c’è la possibilità che sia rimasta in quella condizione barcollante, senza però distruggersi. Rimane comunque una scena davvero paradossale e pazzesca, con il guidatore del camion che avrà preso uno spavento non certo di poco conto.
I settori coinvolti sono molteplici: dall’industria all’agricoltura e dai trasporti alla vita di tutti i…
Al giorno d'oggi in molti decidono di puntare sulle auto usate, ed ora vedremo come…
Risparmiare sull'assicurazione auto sarà ora più semplice. Il nuovo decreto del governo consentirà di raggiungere…
L'ex team principal di Red Bull, Christian Horner, è pronto per un ritorno in Formula…
Nel 2026, Jeep punta a rivoluzionare il fuoristrada con i nuovi modelli elettrici Wagoneer S…
Il car bike sta seguendo delle logiche di mercato non molto diverse dall’industria dell’automotive. Spopolano…