La+BMW+%C3%A8+indistruttibile%2C+incidente+pauroso+in+autostrada%3A+quando+scende+dall%26%238217%3Bauto+per%C3%B2+nota+una+cosa+senza+senso+%28VIDEO%29
fuoristradait
/2024/11/la-bmw-e-indistruttibile-incidente-pauroso-in-autostrada-quando-scende-dallauto-pero-nota-una-cosa-senza-senso-video/amp/
Curiosità

La BMW è indistruttibile, incidente pauroso in autostrada: quando scende dall’auto però nota una cosa senza senso (VIDEO)

Incredibile questa BMW che non si fa nulla in seguito a un incidente davvero molto violento e che poteva avere tragiche conseguenze.

Per tanti anni si è detto che la BMW era l’automobile per divertirsi in strada, mentre se si cercava la sicurezza e la stabilità era il caso di virare verso la Mercedes. Le due sono da sempre rivali, con la Stella che è stata anche la prima di sempre a progettare un’auto, grazie alla straordinaria idea di Karl Benz, ma negli anni a Monaco di Baviera hanno dimostrato di saper rispondere a tono.

BMW indistruttibile (fuoristrada.it)

Avere una BMW è anche uno status symbol, perché tutti un giorno vorrebbero mettere le mani su questo marchio leggendario. Ecco allora come mai anche nel motorsport vi è grande interesse ogni volta che la BMW si presenta in pista, con l’Elica che è diventata la casa di Valentino Rossi nel suo approdo nel Mondiale Endurance.

Non mancano i dubbi per il futuro, visto come si parla di un addio del Dottore, almeno dal WEC, ma ciò che è diventato chiaro è che la gamma M, quella che produce proprio le auto da corsa, è sempre più all’avanguardia. Non si tratta solo di uno sviluppo nelle auto da pista, ma anche per quelle di serie, con un incidente pazzesco che è finito senza conseguenze.

Impatto pazzesco per la BMW G80 M3: solo una piccola ammaccatura

La M3 della BMW è una delle auto più amate e sognate dai giovani e chi ha la fortuna di potervi mettere le mani sopra, molto spesso di fa prendere dalla volontà di utilizzare al massimo della propria potenza. Questo compito andrebbe lasciato solo ai piloti, visto che siamo di fronte a un modello che ha modo di presentare internamente è un 6 cilindri da 2993 di cilindrata che eroga un massimo di 480 cavalli.

BMW G80 M3 (Instagram – fuoristrada.it)

Un colosso che ha anche un prezzo non certo economico, visto che parte da 104 mila Euro. Su supercar.fails c’è modo di ammirare i peggiori disastri di coloro che hanno un’auto di lusso, ma non la sanno guidare, e in questo video si nota il violentissimo impatto di questa BMW. Molte vetture sarebbero state irriconoscibili, ma non la M3.

Vedendo le immagini da dentro l’abitacolo ci saremmo aspettati di vedere un anteriore completamente distrutto e invece vi era solo una piccola ammaccatura sul lato destro del musetto anteriore. Questo video diventa dunque uno spot eccezionale che dimostra la totale affidabilità e sicurezza di un colosso come BMW.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

2 ore ago

L’auto elettrica più pesante al mondo: cosa c’è dietro a questo mostro, conviene comprarla?

Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…

11 ore ago

La Skoda insiste sui motori diesel: arriva la novità che può salvare questa alimentazione

Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…

12 ore ago

La donna che vive in una vecchia Smart: la storia da non credere

Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…

17 ore ago

Una Ferrari Roma scompare nel nulla: la storia è da non credere, truffa clamorosa

La Ferrari Roma è un gioiello a tutti gli effetti, ma si è ritrovata vittima…

20 ore ago

Un furgoncino gira sulla pista più pericolosa del mondo: derapate da infarto, meglio di una F1 (VIDEO)

Un ventenne spagnolo ha portato a termine un'impresa davvero clamorosa, portando la Citroen C15 sulla…

23 ore ago