Occasione da non perdere per chi vuole un Suv. Suzuki offre il suo con uno sconto anche senza incentivi statali
Cambiare auto rappresenta una scelta che è spesso ponderata nei minimi dettagli, soprattutto perché si è consapevoli di come possa essere pesante l’investimento che si deve sostenere. Anche per questo a volte si tende a rimandare finché non è necessario.
L’idea di optare per un finanziamento rateale, come fa la maggior parte dei clienti, non sempre riesce a smuovere gli indecisi che possono temere di non essere in grado di sostenere la cifra richiesta nel corso del tempo.
A incidere sulla possibilità di cambiare auto sono le offerte predisposte dalle varie case automobilistiche che propongono sconti e possibilità agevolate per accedere agli acquisti. Questo è quello che ha deciso di fare Suzuki, che propone uno dei suoi SUV top di gamma con uno sconto superiore ai 5 mila euro.
L’occasione da sfruttare ora riguarda la S-Cross Hybrid, ideale per chi punta al rispetto dell’ambiente oltreché ad avere una vettura adatta per l’uso quotidiano Dotata della tecnologia 4WD AllGrip, è un’auto perfetta anche per le famiglie grazie all’ampio spazio interno e una bagagliaio di notevole capacità.
Chi si trova a bordo può inoltre sentirsi al sicuro grazie ai sistemi di assistenza alla guida, perfetti per assistere conducente e passeggeri. Tra questi possiamo segnalare cruise control adattivo (con sistema “failafila” solo su cambio AT)), riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angoli ciechi e monitoraggio traffico in retromarcia, monitoraggio dai colpi di sonno, frenata automatica di emergenza e mantenimento corsia.
Sfruttare la tecnologia di Suzuki la S-Cross Hybrid presenta anche un altro importante vantaggio, visto che permette di avere a disposizione due tipi di motori, uno termico e uno elettrico, entrambi in grado di garantire bassi consumi (con conseguente risparmio di carburante) e ridotti livelli emissioni.
Al momento la versione 1.4 Hybrid Top è disponibile con una rata da 249 euro al mese e anticipo 4.260,00 euro. Il finanziamento è della durata di 36 mesi e prevede una maxirata finale 12.494,00 euro. Come tutte le vettura ibride, anche questa Suzuki può essere acquistata con incentivi statali con un contributo fino a 3mila euro in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0-1-2. Il contributo scenderà a 2mila per le Euro 3 e a mille per le Euro 4
In alternativa, chi non ha accesso agli incentivi senza rottamazione, può avere un incentivo sull’usato fino a 2500 euro offerto dalla stessa Suzuki con supervalutazione dell’usato.
L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…
La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…
Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…
Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…
Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…
Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…