Toyota+RAV4%2C+il+prezzo+scende+a+meno+di+20.000+euro%2C+occasione+da+non+perdere
fuoristradait
/2024/05/toyota-rav4-il-prezzo-scende-a-meno-di-20-000-euro-occasione-da-non-perdere/amp/
Auto

Toyota RAV4, il prezzo scende a meno di 20.000 euro, occasione da non perdere

Guai a farsi scappare la Toyota RAV4 in vendita sul noto portale. Con meno di 20mila euro porti a casa un’auto all’avanguardia.

Fa sicuramente parte dei modelli più consolidati e conosciuti di Toyota. Si tratta della RAV4, uscita per la prima volta nel 1994 e da allora sottoposta a diversi restyling. La concezione è quella di una offroad, pensato per chi ama divertirsi alla guida, anche su fondi con scarsa aderenza. All’epoca la casa nipponica utilizzò come piattaforma per la sua realizzazione la Corolla, figlia degli anni ’60. Le sue peculiarità erano rappresentate da un motore 2.0 quattro litri benzina, che la rendeva adatta ad affrontare la terra.

Toyota RAV4, occhio all’offerta da urlo (Toyota) – Fuoristrada.it

Ufficialmente uno dei primi esempi di SUV, categoria che sarebbe poi esplosa nel nuovo Millennio, si era fatta apprezzare per l’affidabilità e per essere molto moderno per quei tempi. Se inizialmente strizzava l’occhio ai giovani, la vettura ha cambiato anima quando nel 2000 ha voluto maggiormente avvicinarsi al Land Cruiser, dando soddisfazione a chi la macchina la ama usare specialmente nel temo libero.

Successivamente, per ampliare l’utenza, il richiamo più avventuroso è stato abbandonato a favore di un concetto di vettura da famiglia. Cinque porte, già nel 2013 sfoggiava un sistema ibrido. Ed appartiene proprio a quella generazione, il modello di cui siamo per parlare e che è stato messo sul mercato ad un prezzo davvero interessante.

Una Toyota RAV4 a meno di 20mila euro, che occasioni

Immatricolata nel luglio del 2017,  la Toyota RAV4 allestimento Style  di colore grigio metallizzato, messa in vendita su Subito.it è spinta da un propulsore 2.5 VVT-i-Hybrid da 2.494 cc da 114 kW, con sezione elettrica da 105 kW. In ottime condizioni sia internamente, sia esternamente, ha fatto il tagliando direttamente in un’officina della Casa madre, è a trazione integrale e per quanto concerne l’omologazione è un Euro 6. 

Toyota RAV4 a meno di 20mila euro (Subito.it) – Fuoristrada.it

Tra le dotazioni abbiamo i cerchi in lega da 18 pollici diamantati con gomme all-season, fari fendinebbia, proiettori direzionali BI-LED, vetri oscurati, portellone apribile elettricamente, barre in alluminio sul tetto, climatizzatore automatico bizona e specchietto retrovisore interno fotocromatico. Non mancano neppure i sistemi di assistenza alla guida come il mantenimento della corsia, l’ABS o l’Adaptive Cruise Control. Provvista di Smart Entry& Start System, sul fronte materiali, i sedili sono misto pelle e Alcantara, riscaldabili.

Proposta a 18.400 euro, l’offerta prevede anche una garanzia a 12 mesi estendibile e la possibilità di rateizzare. Il finanziamento è disposto dalla Auto Bagnoli di Bagnaria Arsa, in provincia di Udine, prevede il dividere della spesa fino a 8mila euro per 36 canoni con tasso fisso al 2,99%, o fino a 15mila euro per 60 mesi con TAN al 5,99%. L’auto è visibile in sede e sono accettate permute con valutazione.

Chiara Rainis

Recent Posts

Le scelte ecologiche in vista del Green Deal

I settori coinvolti sono molteplici: dall’industria all’agricoltura e dai trasporti alla vita di tutti i…

6 giorni ago

Auto usate, come scoprire se i km sono reali? C’è un metodo semplicissimo

Al giorno d'oggi in molti decidono di puntare sulle auto usate, ed ora vedremo come…

6 giorni ago

Assicurazione Auto, via libera al decreto: così si risparmieranno tantissimi soldi, hanno vinto gli automobilisti

Risparmiare sull'assicurazione auto sarà ora più semplice. Il nuovo decreto del governo consentirà di raggiungere…

6 giorni ago

Christian Horner, ritorno solo per vincere: condizioni chiare e futuro aperto in Formula 1

L'ex team principal di Red Bull, Christian Horner, è pronto per un ritorno in Formula…

6 giorni ago

Jeep Wagoneer S e Recon: le nuove scommesse elettriche del 2026 per il mercato fuoristrada

Nel 2026, Jeep punta a rivoluzionare il fuoristrada con i nuovi modelli elettrici Wagoneer S…

7 giorni ago

Ducati e KTM tremano, l’azienda cinese non sbaglia un colpo: arrivano delle moto uniche

Il car bike sta seguendo delle logiche di mercato non molto diverse dall’industria dell’automotive. Spopolano…

7 giorni ago