Metti+al+sicuro+la+tua+auto%2C+con+questo+non+dovrai+pi%C3%B9+preoccuparti+di+niente
fuoristradait
/2024/05/metti-al-sicuro-la-tua-auto-con-questo-non-dovrai-piu-preoccuparti-di-niente/amp/
Auto

Metti al sicuro la tua auto, con questo non dovrai più preoccuparti di niente

Contiene link di affiliazione.

Prendersi cura della propria automobile vuol dire anche scagionare ogni tentativo di furto o scasso della vettura e per farlo chiaramente esistono diversi sistemi di sicurezza, ognuno con le proprie caratteristiche e la propria utilità. Tra i dispositivi più utilizzati per questo tipo di evenienza c’è sicuramente il bloccasterzo, uno strumento meccanico che impedisce il movimento del volante una volta montato e, di conseguenza, non permette a malintenzionati di spostare la vettura da dove è stata parcheggiata.

Il bloccasterzo, di per sé, non solo è uno strumento in grado di impedire il furto delle vetture, ma allo stesso tempo può fungere da deterrente per tutti coloro che hanno intenzione di rubare l’auto, evitando dunque rottura di finestrini e altri danni al veicolo. Se si desidera puntare al massimo della sicurezza allora l’acquisto ideale in queste situazioni è il bloccasterzo con allarme incorporato.

Il bloccasterzo con allarme è un prodotto che racchiude due sistemi di sicurezza in un singolo oggetto: un sistema di bloccaggio per il volante da posizionare intorno al raggio che impedisce anche il più piccolo movimento e allo stesso tempo un antifurto sensibile a ogni minimo tocco che può raggiungere i 120 decibel fungendo da deterrente assoluto per qualsiasi tentativo di furto.

Antifurto e bloccasterzo in un unico prodotto: percepisce ogni piccolo spostamento

Grazie ai suoi 6 livelli differenti di allarme, questo bloccasterzo particolare riesce a far stare alla larga anche il più ostinato dei ladri di automobili: al primo minimo tocco si attiva un sistema di pre-allarme per spaventare i malintenzionati, dopodiché, se vengono percepiti dal dispositivo altri tocchi e forzature, si attiverà l’allarme vero e proprio con un suono sempre più intenso; essendo, inoltre, dotato di una batteria CR2 a lunga durata l’allarme potrà funzionare anche per diverse ore prima di scaricarsi definitivamente.

Il bloccasterzo con allarme incorporato fa desistere qualsiasi malintenzionato anche a forzare la serratura della portiera dato che con il suo colore accattivante e il suo sistema di chiusura tramite chiave a combinazione unica riesce a dissuadere i ladri anche alla sola vista. Diventa molto efficace soprattutto di notte non solo per il suono, ma anche per la presenza di un LED luminoso che si accende in concomitanza con l’allarme.

Vedi su Amazon

Acquistare un bloccasterzo in grado di tenere fisso il volante e allo stesso tempo evitare ogni minimo tentativo di furto grazie all’allarme incorporato è la scelta più efficace se si vuole dormire sonni tranquilli, soprattutto se la vostra auto rientra nella lista dei modelli di vetture più rubate in Italia.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Salvatore Montagnolo

Recent Posts

Sensori di parcheggio: quanto costano e come installarli, anche senza fori

Quanto costa installare il kit con i sensori di parcheggio e quanto costa? Una breve…

1 ora ago

Jeep Avenger in promozione a maggio: con soli 23 mila euro porti a casa il crossover dei sogni

Gli automobilisti hanno la possibilità di acquistare un ottimo crossover ad un prezzo bassissimo, grazie…

1 ora ago

Dramma Ford, dopo le ingenti perdite arriva una decisione drastica

Il marchio americano Ford sta affrontando una situazione apparentemente insostenibile. Il brand diretto da Jim Farley deve…

3 ore ago

La nuova Ford pronta a conquistare l’Europa: l’invasione americana è iniziata

Cresce l’attesa per la nuova Ford, con il modello americano che si rilancia con una…

4 ore ago

Suzuki pronta a fare a pezzi il mercato: top di gamma a soli 5mila euro

Oggi vi parleremo di un'auto che costa davvero pochissimo, e che offre tanti vantaggi ai…

5 ore ago

Fiat 500, finalmente la novità che aspettavamo: esulta l’Italia

La Fiat 500 è un'auto che continua ad essere molto amata nel nostro paese, ed…

6 ore ago