Agnelli%2C+notizia+drammatica%3A+una+donna+ha+fatto+un+danno+di+500mila+dollari
fuoristradait
/2024/05/agnelli-notizia-drammatica-una-donna-ha-fatto-un-danno-di-500mila-dollari/amp/
Auto

Agnelli, notizia drammatica: una donna ha fatto un danno di 500mila dollari

Per Agnelli ed il gruppo di famiglia è arrivata una notizia non certo positiva, ed ora proveremo a capire cosa è accaduto. Immagini folli.

Di famiglie illustri, in Italia, ne abbiamo conosciute tantissime, e di sicuro, la casata degli Agnelli è tra le più famose in giro per il mondo. La loro fortuna iniziò nel Settecento, ed è andata a crescere nel corso del tempo. Al giorno d’oggi, sono protagonisti nel mondo delle auto, del calcio con la Juventus, ma anche dell’editoria, così come in tanti altri settori.

Andrea Agnelli e John Elkann (ANSA) – Fuoristrada.it

Gli Agnelli sono una potenza mondiale, ma in qualche occasione, possono anche loro essere messi in ginocchio per qualche strano motivo. Ebbene, nella storia che vi stiamo per raccontare è stata una donna la protagonista, di un episodio che ha davvero del clamoroso. Andiamo ad analizzare, nel dettaglio, ciò che è successo, e siamo certi che non crederete a ciò che leggerete.

Agnelli, assurdo quello che è accaduto

Sappiamo bene come la famiglia Agnelli abbia le mani in pasta ovunque, con John Elkann che è presidente di Stellantis e della Ferrari, oltre che essere anche l’amministratore delegato di Exor. Di Stellantis fanno parte case come la FIAT, la Lancia, l’Alfa Romeo, ma anche alcuni costruttori americani. Ed è proprio nel continente d’oltreoceano dove è avvenuto un fatto clamoroso, che è stato documentato dal sito web “Carscoops.com“, ed è tutto stato causato da una donna.

Agnelli che caos immagine assurda (YouTube) – Fuoristrada.it

Infatti, il tutto si è verificato in Canada, nel concessionario di Jeep, Ram e Chrysler, marchi del gruppo Stellantis, e per la precisione, il fatto è avvenuto a Coquitlam, in British Columbia.

Secondo quanto riportato dalla fonte sopracitata, una donna di etnia caucasica ha danneggiato tantissime auto tramite il keying, e pare che la protagonista abbia tra i 40 ed i 50 anni, ma sono ancora in corso accertamenti in tal senso. In sostanza, la donna avrebbe strusciato con le proprie chiavi ben 400 vetture, andando così a danneggiarle profondamente, ricordando che si trattava di veicoli del tutto nuovi.

Secondo varie fonti, ci sarebbero danni per circa 400 mila dollari, e della protagonista della vicenda, almeno per ora, non ci sono tracce. Di certo, la polizia starà ampliando il campo delle ricerche nella speranza di rintracciarla, ma per Agnelli e soci la notizia non è di certo positiva. Vedremo quali saranno le reazioni alla vicenda nei prossimi giorni, e se la donna verrà ritrovata.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Problema enorme per Stellantis, Jeep a rischio incendio: il modello coinvolto

E’ scattato il richiamo per un gran numero di esemplari di Jeep che rischierebbero di…

7 ore ago

La Jeep giapponese che può affrontare qualsiasi cosa: la Suzuki cala l’asso, SUV a poco più di 10.000 euro

Oggi vi parleremo di un nuovo mini SUV con propulsione ibrida che arriva da casa…

23 ore ago

Uno dei SUV più amati si aggiorna: grazie a questo upgrade guidarlo sarà un vero piacere

Il segmento dei SUV è ormai il più combattuto sul mercato europeo, e c'è una…

1 giorno ago

Nissan si rilancia con un nuovo progetto: fino a 8 passeggeri nel pieno confort

La Casa giapponese sta provando a rialzare la china con una serie di progetti innovativi.…

2 giorni ago

Crisi nera per il colosso tedesco: nuova minaccia all’orizzonte, può bloccarsi tutto

Il Gruppo Volkswagen è piombato in una nuova difficoltà e non riuscirà a raggiungere gli…

2 giorni ago

Auto elettriche, dall’Europa l’idea folle: saranno obbligatorie e tanti saluti a benzina e diesel

I progressisti green che hanno investito sull’acquisto di un’auto PHEV ibrida plug-in sono rimasti spiazzati…

2 giorni ago