Agnelli%2C+notizia+drammatica%3A+una+donna+ha+fatto+un+danno+di+500mila+dollari
fuoristradait
/2024/05/agnelli-notizia-drammatica-una-donna-ha-fatto-un-danno-di-500mila-dollari/amp/
Auto

Agnelli, notizia drammatica: una donna ha fatto un danno di 500mila dollari

Per Agnelli ed il gruppo di famiglia è arrivata una notizia non certo positiva, ed ora proveremo a capire cosa è accaduto. Immagini folli.

Di famiglie illustri, in Italia, ne abbiamo conosciute tantissime, e di sicuro, la casata degli Agnelli è tra le più famose in giro per il mondo. La loro fortuna iniziò nel Settecento, ed è andata a crescere nel corso del tempo. Al giorno d’oggi, sono protagonisti nel mondo delle auto, del calcio con la Juventus, ma anche dell’editoria, così come in tanti altri settori.

Andrea Agnelli e John Elkann (ANSA) – Fuoristrada.it

Gli Agnelli sono una potenza mondiale, ma in qualche occasione, possono anche loro essere messi in ginocchio per qualche strano motivo. Ebbene, nella storia che vi stiamo per raccontare è stata una donna la protagonista, di un episodio che ha davvero del clamoroso. Andiamo ad analizzare, nel dettaglio, ciò che è successo, e siamo certi che non crederete a ciò che leggerete.

Agnelli, assurdo quello che è accaduto

Sappiamo bene come la famiglia Agnelli abbia le mani in pasta ovunque, con John Elkann che è presidente di Stellantis e della Ferrari, oltre che essere anche l’amministratore delegato di Exor. Di Stellantis fanno parte case come la FIAT, la Lancia, l’Alfa Romeo, ma anche alcuni costruttori americani. Ed è proprio nel continente d’oltreoceano dove è avvenuto un fatto clamoroso, che è stato documentato dal sito web “Carscoops.com“, ed è tutto stato causato da una donna.

Agnelli che caos immagine assurda (YouTube) – Fuoristrada.it

Infatti, il tutto si è verificato in Canada, nel concessionario di Jeep, Ram e Chrysler, marchi del gruppo Stellantis, e per la precisione, il fatto è avvenuto a Coquitlam, in British Columbia.

Secondo quanto riportato dalla fonte sopracitata, una donna di etnia caucasica ha danneggiato tantissime auto tramite il keying, e pare che la protagonista abbia tra i 40 ed i 50 anni, ma sono ancora in corso accertamenti in tal senso. In sostanza, la donna avrebbe strusciato con le proprie chiavi ben 400 vetture, andando così a danneggiarle profondamente, ricordando che si trattava di veicoli del tutto nuovi.

Secondo varie fonti, ci sarebbero danni per circa 400 mila dollari, e della protagonista della vicenda, almeno per ora, non ci sono tracce. Di certo, la polizia starà ampliando il campo delle ricerche nella speranza di rintracciarla, ma per Agnelli e soci la notizia non è di certo positiva. Vedremo quali saranno le reazioni alla vicenda nei prossimi giorni, e se la donna verrà ritrovata.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Crisi Stellantis, aperta un’inchiesta: gravi problemi per oltre 280.000 veicoli

Continuano gli affanni del Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA. Si corre ai…

3 ore ago

L’auto che non ha mai problemi, garanzia sino al 2040: efficienza da record e ha dei consumi mai visti

L’industria delle quattro ruote continua a puntare sull’elettrico quando ci sono delle auto sul mercato…

5 ore ago

Questa è la Porsche più potente di sempre? Modello da sogno: sfonda il muro dei 700 cavalli

La Porsche ha svelato un nuovo gioiello, un'evoluzione del modello più amato in assoluto della…

6 ore ago

La gemella spagnola della Grande Panda a prezzo stracciato: gli incentivi arrivano prima, mai vista una rata così piccola

Le auto francesi continuano ad avere un grande fascino sugli italiani. Vi sono modelli che…

11 ore ago

Hai una Vespa d’epoca? Ecco cosa devi fare per valutarla: c’è un trucco

Il mito della Vespa è iniziato da quasi 80 anni, ma ancora oggi, è un'icona…

13 ore ago

Il paradiso delle Ferrari, il terzetto più incredibile mai visto: messe insieme sono qualcosa di unico al mondo (FOTO)

Le Ferrari XX messe all’asta da RM Sotheby’s hanno scatenato una guerra tra collezionisti. Scopriamo…

24 ore ago