Oggi vi parleremo di cinque auto che vi permetteranno di risparmiare parecchio sui consumi, e costano anche poco. Ecco i dettagli.
Il mercato dell’auto sta tentando di tirarsi fuori dalla grave crisi che è scoppiata ormai da un paio d’anni, a seguito del Covid-19 e della guerra tra Russia ed Ucraina che ha aggravato la situazione, già insostenibile per via della difficoltà a reperire i microchip. Ad oggi, c’è una leggera ripresa che prosegue da alcuni mesi, con le vetture termiche ed ibride che dominano la scena, mentre il diesel, ma soprattutto l’elettrico, che sono in caduto libera.
I clienti preferiscono le auto ibride e quelle alimentate a benzina, come dimostrano i dati soprattutto in Europa. Nelle prossime righe, vi mostreremo quali sono le vetture migliori in base al rapporto tra prezzo e consumi, e siamo certi che potrete trovare quella che fa per voi in pochi minuti. Tenete presente che i prezzi sono quelli di listino, per cui, tramite promozioni ed incentivi, potrebbero scendere di parecchio.
Sul sito web “Autoeveryeye.it“, sono state proposte le 5 migliori auto in termini di rapporto tra prezzo di listino e consumi su 100 km, con l’ibrido che domina la scena e consente di risparmiare davvero parecchio sul fronte del carburante. Andiamo a vedere quali sono queste piccole belve, che anche sul fronte di comfort e design sono davvero notevoli.
C’erano molti dubbi sulla versione ibrida della Lamborghini Urus, ma la SE è già tra…
Le auto a ruote alte, ed in particolar modo i SUV, stanno dominando il mercato…
La Honda ha intenzione di stupire con un nuovo SUV elettrico, di cui è stato…
In occasione del SEMA Show di Las Vegas, in programma per la prossima settimana, farà…
Il marchio Jeep ha deciso di applicare un restyling, non troppo invasivo, a quello che…
Il dominio dei SUV sul mercato dell'auto odierno è ormai un concetto ben noto, e…