FIAT+fa+sul+serio%2C+la+500e+a+soli+99+euro+al+mese%3A+ecco+come+accedere+alla+promo
fuoristradait
/2024/03/fiat-fa-sul-serio-la-500e-a-soli-99-euro-al-mese-ecco-come-accedere-alla-promo/amp/
Auto

FIAT fa sul serio, la 500e a soli 99 euro al mese: ecco come accedere alla promo

C’è un’offerta davvero pazzesca per la FIAT 500e, che ora potrà essere tua spendendo davvero poco. Ecco tutti i dettagli.

Il marchio FIAT è entrato in un anno nel quale si gioca molto del proprio futuro, ed ha da poco annunciato quelle che saranno le grandi novità per i prossimi anni. Si scommette molto sulla nuova Panda, che debutterà in estate, e che conferma la grande volontà di investire nel Segmento B, con un SUV compatto che mira ad essere comodo in città, ma anche adatto per qualche gita fuori dall’ordinario.

Fiat sconto assurdo – Fuoristrada.it

Il debutto è fissato per il prossimo 11 di luglio, e si tratterà della terza auto elettrica (la quarta se consideriamo la minicar Topolino), pensata dalla casa di Torino, dopo la 600 e e la 500e. Proprio in riguardo alla 500, la FIAT ha pensato ad una promozione davvero interessante, che punta ad incentivare i clienti all’acquisto, con sconti importanti ed un canone davvero molto favorevole. Andiamo a scoprire cosa è stato deciso.

FIAT, ecco tutti i dettagli su una maxi promozione

L’avventura di casa FIAT nel mondo dell’elettrico è cominciata nel 2020, quando fu svelata al mondo la prima BEV della sua storia. Stiamo parlando della 500e, ovvero la variante ad emissioni zero di uno dei modelli più amati di sempre. Il design della 500 è stato rivisto leggermente, ma senza andare a ritoccarne l’anima, lasciandole un look a dir poco inconfondibile.

Fiat 500e in mostra (Fiat) – Fuoristrada.it

Tuttavia, a causa di prezzi di listino piuttosto elevati, le vendite di questa vettura non sono state di certo eccezionali, come per tutte le auto elettriche in generale, ed è per questo che la casa di proprietà del gruppo Stellantis ha pensato ad una speciale promozione. Pensate che la 500e sarà vostra ad un canone di appena 99 euro al mese, un qualcosa che con le auto elettriche di oggi è davvero difficile da trovare. I prezzi delle vetture ad emissioni zero sono ancora sin troppo elevati, ed è su questo che il brand piemontese vuole trarre vantaggio.

Per avere la 500e in base a tale promozione, dovrete versare un anticipo pari a 5.673 euro, con la rateizzazione che sarà basata su un piano triennale. Al termine di questo periodo, potrete decidere se acquistarla, spendendo circa 14.264 euro di valore residuo, ma anche di restituirla o sostituirla con un’altra vettura del marchio FIAT. Buona notizia per ciò che riguarda il TAN, che è fisso al 3,99%, mentre il TAEG sarà portato al 6,03%. Questo tipo di offerte, come ben sappiamo, hanno una durata limitata, ed avrete tempo sino al prossimo 31 di marzo per decidere di aderire o meno, giusto un altro paio di settimane.

Per accedere all’offerta dovrete approfittare di rottamazione, incentivi statali o formula leasing. Potrete usufruire di 3.500 euro di sconto della casa di Torino sommati a 5.000 euro di incentivi, cosa che vi andrà a garantire un risparmio davvero notevole. Dunque, se la vostra intenzione è quella di provare una citycar elettrica senza spendere una fortuna, questa è l’occasione perfetta per voi. Vedremo se quanto pensato darà il riscontro previsto.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Niente più multe, la nuova tecnologia che rivoluzionerà le auto: non dovremo più preoccuparci dei limiti di velocità

L'alta velocità è spesso la causa di gravi incidenti, spesso purtroppo mortali, che segnano la…

2 ore ago

Stop alla circolazione delle auto a GPL: c’è già una data ufficiale

Le auto a GPL sembravano la risposta definitiva per ottenere un concreto risparmio alla guida.…

7 ore ago

Stoccata a Leclerc: arriva la frecciatina proprio da casa Ferrari, clima incandescente

La Ferrari ha salutato Città del Messico con un ottimo secondo posto conquistato da Charles…

20 ore ago

Quali sono le auto più sicure sul mercato nel 2025? Con questi qui sei in una botte di ferro

Le auto moderne devono risultare un perfetto compromesso tra performance, efficienza a sicurezza. Guardiamo la…

23 ore ago

Stellantis si rilancia: i nuovi modelli Made in Italy fanno tirare un sospiro di sollievo agli operai

I lavoratori del Gruppo Stellantis stanno vivendo una fase difficile. Due modelli saranno “orgogliosamente realizzati…

1 giorno ago

L’Alfa Romeo della svolta: la prima con l’aerodinamica attiva che distrusse la concorrenza

Molto prima che i competitor riuscissero a trovare soluzioni all’avanguardia, l’Alfa Romeo introdusse la prima…

1 giorno ago