Se volete iniziare a guidare prima dei 18 anni, ora vi proporremo alcune auto elettriche che fanno per voi. Ecco tutti i dettagli.
Le auto elettriche fanno una gran fatica ad emergere, e sono tantissimi i marchi, tra i quali anche Mercedes ed Audi, che stanno pensando di rivedere i loro piani. Tuttavia, per quanto riguarda le minicar da città le cose vanno a gonfie vele, e la cosa è confermata dal grande successo che sta ottenendo la Citroen Ami.
Il loro grande vantaggio è la possibilità di essere guidate a partire dai 14 anni in su, con il famoso patentino che abilita anche alla guida dei ciclomotori. Le auto elettriche di piccole dimensioni fanno incetta di cuori, e se non avete ancora raggiunto la maggiore età ma avete comunque voglia di fare esperienza sulle quattro ruote, le scelte non mancano.
Sul sito web de “La Gazzetta dello Sport“, si è parlato dei quadricicli elettrici più interessanti sul mercato, che di certo non costano poi così poco, ma che offrono tanti spunti interessanti. Può trattarsi di un modo interessante per approcciare con il mondo delle auto elettriche, e va detto che alcuni modelli hanno caratteristiche davvero uniche. Andiamo a vedere quali sono le migliori.
Il marchio Jeep ha deciso di applicare un restyling, non troppo invasivo, a quello che…
Il dominio dei SUV sul mercato dell'auto odierno è ormai un concetto ben noto, e…
Ancora una volta, BYD è in grado di stupire il mercato introducendo una grande novità…
Il marchio Jeep, appartenente al Gruppo Stellantis, è sotto accusa. Scopriamo i modelli che saranno…
Oggi vi parleremo di un fuoristrada che si prepara a dominare il proprio segmento, grazie…
Grandi novità attendono il Gruppo Stellantis. Antonio Filosa potrebbe decidere di cancellare due progetti che…