Toyota%2C+prezzo+al+ribasso%3A+il+SUV+della+casa+giapponese+adesso+lo+paghi+quasi+la+met%C3%A0%21
fuoristradait
/2024/02/toyota-prezzo-al-ribasso-il-suv-della-casa-giapponese-adesso-lo-paghi-quasi-la-meta/amp/
Auto

Toyota, prezzo al ribasso: il SUV della casa giapponese adesso lo paghi quasi la metà!

La Toyota ha realizzato tanti modelli da favola, ed ora c’è un’offerta clamorosa su uno dei migliori in assoluto. Ecco i dettagli.

Il marchio Toyota è quello che produce il maggior numero di auto al mondo, con oltre 11 milioni di modelli immatricolati, come gruppo, nel 2023. Questo conferma che si tratta di un colosso in gran forma, che ha pienamente superato la crisi dei microchip, mettendosi alle spalle un periodo complicato. Ad oggi, deve affrontare il problema dei motori diesel che avevano delle emissioni forse manomesse, con la vendita di 10 modelli che è stata sospesa.

Toyota – Fuoristrada.it

Tuttavia, la Toyota è comunque in una fase positiva, ed ha fatto sapere di voler puntare ancora sui motori termici, con il presidente Akio Toyoda che si è confermato un non-amante dell’elettrico. Tra le vetture di maggiore successo c’è senza alcun dubbio il SUV RAV4, che ora è in vendita ad un prezzo da sogno. Andiamo a vedere a quanto è in vendita e tutti i dettagli.

Toyota, ecco la RAV4 ad un prezzo eccezionale

L’acquisto di un’auto nuova è oggi un problema non da poco, dal momento che i prezzi hanno toccato delle cifre eccessive, ben superiori rispetto a quanto accadeva in passato. Proprio per questo, capita che ci si rifugi nell’usato, ed oggi, per voi, abbiamo trovato una vera e propria occasione sul sito web “Subito.it“. Stiamo parlando della Toyota RAV4, in vendita ad appena 17.900 euro, ed è attualmente locata presso Rimini.

Toyota RAV4 in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Il costo è da vera occasione, dal momento che non parliamo di un modello poi così attempato, avendo fatto la propria omologazione nel gennaio del 2017. Le linee sono infatti quelle della penultima serie, comunque molto aggressive e moderne, nel pieno stile del colosso giapponese. Nel corso della sua carriera ha percorso circa 158 mila km, ma la cosa non deve affatto spaventare.

Se c’è una cosa di cui siamo certi sul marchio Toyota è la sua estrema affidabilità, che permette di percorrere distanze siderali senza alcun tipo di problema. Il motore è alimentato a gasolio e rientra nella classe di emissioni Euro 6, e per questo è un acquisto che ci sentiamo di consigliare soprattutto a chi viaggia parecchio, dal momento che consenti di contenere parecchio i consumi.

La potenza massima è di ben 143 cavalli, con un vantaggio in più, che è quello della trazione integrale. In questo senso, è possibile contare su prestazioni di alto livello ma anche su una tenuta di strada perfetta in condizioni più complicate, proprio ciò che ci si aspetta da un SUV di questo livello. Di certo, non vi deluderà nel caso in cui vi troverete su dei fondi più complicati.

L’usato è selezionato e garantito per 12 mesi, ed in sede c’è anche la possibilità di stipulare finanziamenti. A questo punto, non vi resta altro da fare se non pensarci sopra per bene e maturare una decisione, anche perché il prezzo è davvero allettante, ed è probabile che dobbiamo affrontare una folta concorrenza per riuscire a portarvela a casa. Fate in fretta perché c’è grande attenzione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Un furgoncino gira sulla pista più pericolosa del mondo: derapate da infarto, meglio di una F1 (VIDEO)

Un ventenne spagnolo ha portato a termine un'impresa davvero clamorosa, portando la Citroen C15 sulla…

49 minuti ago

Arrivano dei nuovi SUV cinesi in Italia: la concorrenza trema, sono davvero eccezionali

I modelli di auto cinesi continuano ad acquisire popolarità, ed ora sono in arrivo due…

4 ore ago

Stellantis in crisi nera negli USA: arriva l’annuncio scioccante su due modelli top

Il colosso nato dalla fusione tra FCA e PSA dovrà gestire con grande attenzione le…

13 ore ago

Apple CarPlay si aggiorna ancora: tutte le novità di iOS 18.4, ci sono tre cambiamenti fondamentali

Con iOS 18.4 fa il proprio debutto una versione di Apple CarPlay molto diversa rispetto…

14 ore ago

Arriva la mossa a sorpresa della Cina: cambia tutto dopo un terribile incidente

In Cina è stata presa una decisione forte, collegata ad un drammatico incidente. Ecco cosa…

19 ore ago

Dacia, arriva un annuncio a sorpresa sulla Sandero: cosa succederà all’entry level del marchio

Il marchio Dacia è al vertice del mercato europeo, ma Denis Le Von, il CEO…

22 ore ago