Sconto+da+urlo+per+una+delle+auto+pi%C3%B9+amate+dagli+italiani%3A+%C3%A8+il+momento+migliore+per+acquistarla
fuoristradait
/2024/02/sconto-da-urlo-per-una-delle-auto-piu-amate-dagli-italiani-e-il-momento-migliore-per-acquistarla/amp/
Auto

Sconto da urlo per una delle auto più amate dagli italiani: è il momento migliore per acquistarla

Oggi vi parleremo di un grande sconto pensato appositamente per una tra le auto più vendute in assoluto. Ecco i dettagli su di lei.

Il mercato dell’auto ha avuto un buon mese di gennaio in Italia, con le vendite che sono aumentate di oltre il 10% rispetto allo stesso mese del 2023. Tuttavia, si è poi assistito ad una paralisi del portafoglio ordini, con la clientela che attende i nuovi incentivi. I fondi stanziati per il nuovo Ecobonus, pari a circa 950 milioni di euro, saranno sbloccati nel mese di marzo, dopo un piccolo ritardo di qualche settimana.

Sconto per quest’auto – Fuoristrada.it

L’acquisto di un’auto senza sconti, al giorno d’oggi, è diventato proibitivo, con aumenti di prezzo che hanno messo in ginocchio la clientela, ma anche le case costruttrici, che vivono un periodo di grave crisi. Tuttavia, non mancano le occasioni, come quella della quale vi stiamo per parlare, per dei prezzi davvero eccezionali. Vediamo di quale vettura si tratta e quanto potrete risparmiare.

Auto, sconti clamorosi per la Skoda Octavia

Lo sconto da sogno di cui vi parleremo è relativa ad un’auto che rappresenta una categoria in grave crisi, vale a dire quella delle Station Wagon. Al giorno d’oggi, a questa tipologia di vetture si preferiscono i SUV, che garantiscono maggiori comfort per le famiglie e per chiunque necessità di spazio a bordo, con un occhio maggiore alla sicurezza ed alla grandezza del veicolo.

Skoda Octavia in mostra (Skoda) – Fuoristrada.it

Tuttavia, ci sono ancora delle Station Wagon che si difendono molto bene, tra le quali la Skoda Octavia, che nel 2023 è stata la più venduta in Italia del Segmento Touring, totalizzando la bellezza di 7.419 immatricolazioni. Ovviamente, non sono i numeri che le SW facevano segnare in passato, ma rispetto a tante altre concorrenti che sono crollate, si tratta di un numero di tutto rispetto.

Visto che la Octavia sta ottenendo, vogliamo segnalarvi una promozione davvero interessante, che vi permetterà di averla risparmiando parecchio. Per la precisione, si tratta di uno sconto pari a 4.000 euro nell’allestimento Ambition. Si tratta della specifica dotata del motore 1.0 e-TEC DSG  da 110 cavalli, in vendita ad un prezzo di listino di ben 31.800 euro, che ora, tramite questo sconto, sarà disponibile a molto meno.

Infatti, con la promozione avrete quest’auto pagandola 27.579 euro, chiavi in mano, esclusa solamente l’IPT. Di certo, non avete troppo tempo per pensarci, dal momento che la promozione andrà in scadenza alla fine del mese di febbraio, per cui vi sono rimasti solamente pochi giorni per prendere una decisione. Ovviamente, come sempre in questi casi, ci sono delle condizioni per poter accedere alla riduzione di prezzo, che ora vi andremo ad esporre.

In particolare, servirà sottoscrivere il finanziamento Skoda Clever Value, per poi puntare sulla permuta e sottoscrizione di Extended Warranty da 295 euro. Tra gli esempi di finanziamento, possiamo citardi quello che prevede l’anticipo di 5.000 euro, con 35 comode rate da 249 euro al mese, con maxi-rata finale pari a 17.235 euro. Nel caso in cui non vogliate riscattarla, nei tre anni di utilizzo dovrete sottostare al limite massimo di 45 mila chilometri.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Nissan si rilancia con un nuovo progetto: fino a 8 passeggeri nel pieno confort

La Casa giapponese sta provando a rialzare la china con una serie di progetti innovativi.…

4 ore ago

Crisi nera per il colosso tedesco: nuova minaccia all’orizzonte, può bloccarsi tutto

Il Gruppo Volkswagen è piombato in una nuova difficoltà e non riuscirà a raggiungere gli…

7 ore ago

Auto elettriche, dall’Europa l’idea folle: saranno obbligatorie e tanti saluti a benzina e diesel

I progressisti green che hanno investito sull’acquisto di un’auto PHEV ibrida plug-in sono rimasti spiazzati…

10 ore ago

Questi 3 SUV sono i padroni del Segmento C: con loro vai a colpo sicuro, c’è l’imbarazzo della scelta

I SUV stanno dominando nel mercato dell'auto odierno, ed oggi vi parleremo di tre modelli…

15 ore ago

Alfa Romeo stravolge il suo SUV: avrà “qualcosa” in più rispetto al passato

L'offerta di casa Alfa Romeo è ormai del tutto incentrata sui SUV, ed un nuovo…

1 giorno ago

L’attacco dell’ex boss di Stellantis è devastante: c’è l’affronto ai lavoratori

Il gruppo Stellantis vive un periodo di grande difficoltà, a causa del calo della domanda…

1 giorno ago