Max Verstappen ha demolito i rivali in questo 2023, ma ora c’è una statistica che lo fa ancor di più. Ecco cosa è emerso.
La stagione di F1 targata 2023 non ha dato scampo ai rivali di Max Verstappen e della Red Bull, con questo tandem che ha annichilito tutti sin dalle prime gare. L’olandese si è portato a casa ogni record possibile ed immaginabile, vincendo 19 gare e concludendo sempre sul podio tranne che nel fine settimana di Singapore.
La Red Bull RB19 è diventata la macchina più vincente di sempre in una singola stagione, vincendo 21 volte su 22. Verstappen ha stabilito una lunga serie di primati, ed oggi andremo a vedere anche una curiosità che è davvero molto ricercata. Infatti, l’orange è quasi al top anche di una classifica che vede vincere però un suo rivale.
Sul sito web “RacingNews365.com“, è apparsa una statistica molto curiosa, che riguarda quelli che sono i guadagni dei piloti in relazione ai punti guadagnati. Ebbene, emerge da tale classifica che Max Verstappen è un vero e proprio affare per la Red Bull, ed ora andremo a vedere con attenzione quelli che sono i piazzamenti precisi dei primi dieci.
C’è aria di rincari in arrivo, ma non dove molti credono. Scopri cosa cambia davvero…
Continua il periodo nero per i giganti dell'industria automobilistica europea, un possibile nuovo scandalo aleggia…
La nuova Mercedes-AMG G 63 Mansory è un concentrato di elementi estremi. Nemmeno i tecnici…
Nissan Frontier Rapid Runner è il pick-up perfetto per avventure off-road senza compromessi. Resistenza massima…
La Kia è un brand generalmente considerato molto affidabile, ma anche ai migliori capita evidentemente…
Nonostante la crisi e la presenza di marchi come Maserati, Alfa Romeo e soprattutto Jeep,…