Max Verstappen ha demolito i rivali in questo 2023, ma ora c’è una statistica che lo fa ancor di più. Ecco cosa è emerso.
La stagione di F1 targata 2023 non ha dato scampo ai rivali di Max Verstappen e della Red Bull, con questo tandem che ha annichilito tutti sin dalle prime gare. L’olandese si è portato a casa ogni record possibile ed immaginabile, vincendo 19 gare e concludendo sempre sul podio tranne che nel fine settimana di Singapore.
La Red Bull RB19 è diventata la macchina più vincente di sempre in una singola stagione, vincendo 21 volte su 22. Verstappen ha stabilito una lunga serie di primati, ed oggi andremo a vedere anche una curiosità che è davvero molto ricercata. Infatti, l’orange è quasi al top anche di una classifica che vede vincere però un suo rivale.
Sul sito web “RacingNews365.com“, è apparsa una statistica molto curiosa, che riguarda quelli che sono i guadagni dei piloti in relazione ai punti guadagnati. Ebbene, emerge da tale classifica che Max Verstappen è un vero e proprio affare per la Red Bull, ed ora andremo a vedere con attenzione quelli che sono i piazzamenti precisi dei primi dieci.
Il team Ducati si prepara per la nuova stagione di MotoGP, con l'obiettivo di affinare…
Ferrari si prepara per le nuove regole della F1 2026, con Leclerc e Hamilton pronti…
"La partnership tra Toyota e Haas in Formula 1 si rafforza, puntando su miglioramento continuo,…
La Spagna introduce il lampeggiante V16, un dispositivo LED geolocalizzato per la sicurezza stradale. Visibile…
Due ragazzi coinvolti in un incidente mortale a Bari, su una strada chiusa al traffico.…
Toyota si prepara per un 2026 ricco di debutti, con modelli ibridi ed elettrici che…