I calciatori possono permettersi dei bolidi clamorosi, e ciò è valido anche per Alessandro Del Piero. Ecco i bolidi che possiede.
Tra le leggende più strepitose del calcio italiano rientra senza alcun dubbio anche il grande Alessandro Del Piero, chiamato Alex da tutti nell’ambiente del pallone. La leggenda ha coronato la sua carriera con la vittoria dei mondiali nel 2006 con l’Italia, ed è ancora presente negli occhi di tutti quel fantastico gol del 2-0 rifilato alla Germania il 4 di luglio, nella notte di Dortmund che spedì la nostra Nazionale alla finale di Berlino.
In seguito, in quella partita del 9 luglio, mise a referto anche uno dei calci di rigore che permisero al nostro paese di festeggiare il quarto campionato del mondo della storia, oltre ai tanti altri successi che si è assicurato in carriera. Del Piero è una delle grandi bandiere della Juventus, dalla quale andò via alla fine della stagione 2012, quella del ritorno allo scudetto sotto la guida di Antonio Conte, che aprì un ciclo vincente.
Al giorno d’oggi, il nativo di Conegliano Veneto vive a Los Angeles, dove si è lanciato nell’imprenditoria legata ai ristoranti, aumentando e di parecchio la propria fortuna. Grazie ad un patrimonio da record ha acquistato una villa da 5 milioni in California, e si può permettere un parco auto davvero clamoroso. Andiamo a vedere quelle che sono le vetture che lo hanno accompagnato in carriera.
Non è un mistero il fatto che i VIP, tra i quali spiccano i professionisti del calcio, si possano permettere delle auto da sogno, che costano svariate centinaia di migliaia di euro. Sul sito web “Motorimagazine.it“, è stata riportata la lista delle auto di Alessandro Del Piero, e siamo sicuri che molte di esse saranno molto sorprendenti per voi. Andiamo a scoprirle.
Tra le altre cose, Alex possiede anche una KIA, con il quale in passato c’era stato un rapporto di collaborazione per alcune pubblicità, ma anche molte altre supercar. Con esattezza possiamo solo parlarvi delle Porsche, dal momento che negli USA viene visto spesso su questi gioielli, ma siamo sicuri che ne avrà tanti altri.
I motori termici non possono essere messi da parte secondo la grande maggioranza degli esperti…
Una storia a dir poco incredibile viene direttamente dall'Italia, dove un automobilista si è ritrovato…
Una storica Mercedes è stata rivista totalmente da un esperto, che l'ha trasformata in un…
I motori endotermici sono stati messi da tempo nel mirino dall'Europa, che ha deciso di…
Le supercar sono amatissime dagli appassionati di motori, e spesso quelle più antiche assumono un…
Alla kermesse bavarese è stato svelato un nuovo modello biposto dal design futuristico che ricorda…