%C3%88+l%26%238217%3Bicona+sexy+dei+motori+e+ha+un+corpo+stratosferico%3A+che+curve+%7C+La+riconoscete%3F+%28Foto%29
fuoristradait
/2023/10/e-licona-sexy-dei-motori-e-ha-un-corpo-stratosferico-che-curve-la-riconoscete-foto/amp/
Curiosità

È l’icona sexy dei motori e ha un corpo stratosferico: che curve | La riconoscete? (Foto)

In molti avranno già riconosciuto l’icona più sexy del mondo dei motori. Per tutti gli altri, però, andiamo a svelare la sua identità

“La curva più bella di una donna è il sorriso”, disse Bob Marley diverso tempo fa e come dargli torto. Anche quelle effettuate con moto o auto, comunque, non ci dispiacciono affatto, specie se a guidare c’è una donna che ci affascina. Quella che andremo a presentarvi oggi sembra mettere d’accordo tutti sulla sua bellezza, specie gli appassionati del mondo motoristico.

Elisa Mazzucchelli (Instagram – elisa_mazzucchelli) – Fuoristrada.it

Effettivamente, parliamo di una delle icone sexy di questo settore, di certo quella che al momento sembra avere più seguito e attrazione verso i marchi di case automobilistiche e motociclistiche. Queste ultime, fondamentalmente, ne hanno fatto una fotomodella adatta ai loro spot, visto l’enorme seguito che riesce ad avere sui social media. Le sue altissime prestazioni di fronte alle telecamere, basate su pose a dir poco coinvolgenti, hanno ammaliato tantissimi utenti del web, ma la ragazza è anche una protagonista indiscussa del mondo televisivo.

Capelli biondo cenere, occhi chiari e fisico in forma fanno di lei una ragazza veramente spettacolare. A lei piace mostrare tutta la sua bellezza senza troppe limitazioni, dato che il ruolo delle ragazze immagine e delle modelle è anche questo. Ciò non può che allietare i suoi follower e le ragazze che, magari, puntano a prender spunto da lei per poter migliorare il proprio aspetto, cosa che non dispiace affatto a nessuno.

Un’icona sexy tutta da vedere

Di certo, chiunque segua le sue vicissitudini sui suoi profili social, specie quello di Instagram, è ben contento di poter dedicare un’attimo della giornata alla bellezza estetica. A dimostrarlo vi sono la miriade di like che arrivano sotto agli svariati post che la modella condivide, come quello che la immortala con il costume da mare su una spiaggia.

Miss motori è la ragazza più sexy (Instagram – elisa_mazzucchelli) – Fuoristrada.it

In effetti, la serie di scatti effettuati in questo luogo e caricati su Instagram da parte della ragazza sono arrivati a superare i 9 mila like, a fronte dei suoi oltre 340 mila follower. In tanti avranno ben capito di chi parliamo, per gli altri glielo sveleremo nel prossimo paragrafo.

Si tratta della Miss Motori del programma televisivo “Avanti un altro”, ovvero Elisa Mazzucchelli. Parliamo di una modella di Genova, ma anche ballerina e acrobata, quindi pronta a varcare le soglie del successo nel mondo dello spettacolo con tutte queste doti. “Sono una sognatrice, amo guardare il mare e scrivere”, affermò in un’intervista rintracciabile sul sito sevenpress.com. Noi le auguriamo il meglio per avverare i suoi sogni, ma sembra proprio non abbia bisogno, visto che ormai vive sulla cresta dell’onda.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

MotoGP, il casco del campione in vendita a meno di 1000 euro: un cimelio unico ad un prezzo da sogno

Gli appassionati di MotoGP potranno essere felici di poter acquistare il casco di un campione…

2 ore ago

Verstappen fa sognare i tifosi della Ferrari: che annuncio sulla Rossa

Una notizia su Max Verstappen interessa non poco i fans della scuderia italiana. Ecco come…

3 ore ago

La nuova 500X cinese è pronta a sbarcare in Italia: già fissata la data

Se la vera 500X è troppo onerosa per le vostre tasche, niente panico, presto sulle…

5 ore ago

Massimiliano Allegri, il retroscena sull’esonero: guardate come se ne è andato

Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus, ma c'è un retroscena sul suo addio che…

6 ore ago

Trema Renault, la “gemella” francese pronta a rubargli il mercato: ha già stregato gli appassionati

In Francia vi è grande interesse per le auto elettriche e ora un nuovo modello…

8 ore ago

Il controllo dell’usura degli pneumatici è a portata di smartphone: addio al test della monetina

La monetina ha rappresentato, da sempre, un valido parametro per capire lo stato di usura…

9 ore ago